American Born Chinese: teaser trailer della serie fantasy con Michelle Yeoh

-

Disney+ ha rilasciato un nuovissimo teaser trailer di American Born Chinese per l’imminente dramma fantasy di formazione incentrato su uno studente delle superiori che viene improvvisamente catturato nel mezzo di una battaglia tra divinità mitologiche cinesi. La serie sarà disponibile per lo streaming dal 24 maggio.

Il teaser di American Born Chinese ci offre un’anteprima di alcune delle sequenze d’azione dello show con il personaggio di Guanyin interpretato dalla fresca vincitrice dell’Oscar Michelle Yeoh. Il video svela anche il nostro primo sguardo a Freddy Wong di Ke Huy Quan e Shiji Niangniang di Stephanie Hsu, mentre si riuniscono con Yeoh dopo aver recitato nell’acclamato film Everything Everywhere All at Once .

Per le interpretazioni di Yeoh e Quan nel film A24, entrambi hanno recentemente vinto rispettivamente il loro primo Academy Award per la migliore attrice e il miglior attore non protagonista. Nel frattempo, Hsu ha ricevuto una nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista per il suo memorabile ruolo di Joy/Jobu Tupaki.

Racconta la storia di Jin Wang, un adolescente medio che si destreggia tra la vita sociale del liceo e la sua vita familiare“, si legge nella sinossi. “Quando incontra un nuovo studente straniero il primo giorno dell’anno scolastico, ancora più mondi si scontrano mentre Jin è involontariamente coinvolto in una battaglia di divinità mitologiche cinesi.” Dai un’occhiata al teaser trailer di American Born Chinese qui sotto:

American Born Chinese

American Born Chinese di Disney+ è diretto da Destin Daniel Cretton da una sceneggiatura scritta dai fratelli Kelvin Yu (Bob’s Burgers) e Charles Yu (Westworld), con Kelvin Yu che è anche showrunner. La seria viene descritta come una commedia d’azione che salta di genere che è destinata a esplorare questioni di identità, cultura e famiglia.

La serie è interpretata da Michelle Yeoh (Shang-Chi) nei panni di Guanyin, Ben Wang (MacGyver) nei panni di Jin Wang, Yeo Yann Yann (Wet Season) nei panni di Christine Wang, Chin Han (Mortal Kombat) nei panni di Simon Wang, Daniel Wu (Reminiscence) nei panni di Sun Wukong, Ke Huy Quan (The Goonies) nei panni di Freddy Wong, l’ex campione di Taekwondo Jim Liu nei panni di Wei-Chen e Sydney Taylor (Just Add Magic) nei panni di Amelia.

I produttori esecutivi di American Born Chinese sono Cretton, i fratelli Yu, Gene Luen Yang, Erin O’Malley, Melvin Mar, Jake Kasdan e Asher Goldstein. La serie è una produzione della 20th Television.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -