Angel: le star celebrano il 25° anniversario della serie con messaggi toccanti

-

Le star di Angel David Boreanaz e Charisma Carpenter condividono online dei post per celebrare il 25° anniversario della serie. Nata dopo la fine della terza stagione di Buffy l’ammazzavampiri, Boreanaz e la Carpenter sono diventati protagonisti di Angel insieme a Glenn Quinn nel 1999. Creata da Joss Whedon e David Greenwalt, la serie seguiva il vampiro titolare nella sua ricerca di redenzione e di aiuto agli indifesi,

 

Su Instagram, Boreanaz e Carpenter riflettono sulla serie a 25 anni dalla sua messa in onda. Boreanaz dichiara la sua gratitudine per la serie, dicendo che gli è stata “data un’opportunità” e ringrazia i fan per il loro sostegno. Inoltre, include “Always with me #Quinny”, un tributo al defunto attore Quinn, che Boreanaz ha sempre definito un caro amico. La Carpenter ringrazia per “il ruolo di una vita ” e sottolinea che le riprese della serie sono state un’esperienza a cui è sopravvissuta, in parte riferendosi ai presunti abusi da parte di Whedon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Boreanaz (@imdboreanaz)

 

Lo spin-off è stata la mossa migliore per i personaggi

Spostare Angel (Boreanaz) e Cordelia (Carpenter) in un altro show era il modo giusto di gestire la coppia. Dopo stagioni di tumultuosi alti e bassi, la relazione tra Buffy e Angel rischiava di diventare stantia e lo show aveva bisogno di una nuova prospettiva. La partenza di Angel era il modo migliore per permettere a lui e a Buffy di reinventarsi. Anche il desiderio di Cordelia di allontanarsi da Sunnydale dopo il diploma e di trasferirsi a Los Angeles era perfettamente in linea con le sue esigenze. Sono diventati personaggi più ricchi, non essendo più personaggi di supporto in Buffy.

La stagione 1 diAngel fa un buon lavoro nel distinguersi da Buffy. Tuttavia, come la maggior parte delle serie, ci vuole un po’ di tempo per trovare il proprio equilibrio. A differenza della maggior parte della serie, la stagione 1 si basa più su episodi “mostro della settimana” invece di avere un arco generale. Solo nel finale la serie trova il suo arco narrativo più lungo: Angel viene profetizzato per tornare umano dopo aver salvato il mondo. Ci sono anche episodi che non sono invecchiati bene, come quello in cui Cordelia viene ingravidata da un demone per la prima di due volte.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -