Dead Boy Detectives: nuovo teaser trailer della serie fantasy basata sull’omonima serie DC

-

Netflix ha pubblicato un altro teaser di Dead Boy Detectives, la prossima serie fantasy soprannaturale in live-action basata sui personaggi DC creati da Neil Gaiman e Matt Wagner.

Il video serve a introdurre i quattro membri chiave dell’agenzia Dead Boy Detectives, tra cui George Rexstrew nel ruolo di Edwin Payne e Jayden Revri nel ruolo di Charles Rowland. Tutti gli otto episodi saranno disponibili in streaming a partire dal 25 aprile.

Chi è coinvolto in Dead Boy Detectives?

Dead Boy Detectives è scritta e prodotta esecutivamente da Steve Yockey. La serie è interpretata anche da Kassius Nelson nel ruolo di Crystal Palace, Yuyu Kitamura nel ruolo di Niko, Jenn Lyon nel ruolo di Esther, Briana Cuoco nel ruolo di Jenny la macellaia, Ruth Connell nel ruolo dell’infermiera notturna, Michael Beach nel ruolo di Tragic Mick, Joshua Colley nel ruolo di Monty e David Iacono nel ruolo di David il demone. È prodotta a livello esecutivo da Jeremey Carver, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Lee Toland Krieger e David Madden.

Avete un fantasma fastidioso che vi perseguita? Un demone vi ha rubato i ricordi più importanti? Potreste voler chiamare i Dead Boy Detectives“, si legge nella sinossi. “Vi presentiamo Edwin Payne e Charles Rowland, ‘il cervello’ e ‘il braccio’ dietro l’agenzia Dead Boy Detectives. Adolescenti nati a decenni di distanza l’uno dall’altro che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che risolvono misteri. Fanno di tutto per restare uniti, anche per sfuggire a streghe malvagie, all’Inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal e del suo amico Niko, riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno mortale“.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -