Disney+ svela la sua line-up del 2025 in un video!

-

La piattaforma Disney+ ha svelato un’anteprima della sua line-up del 2025, ricca di serie originali e attesi ritorni.

La clip di 60 secondi mostra immagini delle serie più amate dai fan, in cui si vedono le nuove avventure del semidio protagonista di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, un’entusiasmante anticipazione della seconda stagione di A Thousand Blows e ancora, omicidi e caos nella quinta stagione di Only Murders in the Building. Inoltre, i fan potranno dare un’occhiata alla serie Marvel Television Wonder Man, che debutterà entro la fine dell’anno.

I titoli mostrati nella clip includono:

  • Alien: Pianeta Terra di FX (che debutterà il 13 agosto)
  • A Thousand Blows (Stagione 2)
  • All’s Fair (che debutterà nell’autunno 2025)
  • Chad Powers (che debutterà nell’autunno 2025)
  • Only Murders in the Building (Stagione 5)
  • Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo (Stagione 2, che debutterà a dicembre 2025)
  • Wonder Man di Marvel Television (che debutterà a dicembre 2025)
  • ZOMBIES 4: L’Alba dei Vampiri (che debutterà l’11 luglio)

Disney+ è disponibile a partire da 5,99* € al mese – senza costi aggiuntivi e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Ci sono contenuti per tutti, con nuove serie TV, film di successo e titoli originali esclusivi in arrivo nel corso di tutto l’anno dei sei brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Con un’infinita library di intrattenimento, che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici d’animazione. Gli abbonati potranno scegliere qualsiasi cosa, dalle serie originali come A Thousand Blows, e The Bear di FX fino agli ultimi film di successo come A Complete Unknown.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -