Only Murders in the Building è la serie tv del 2021 creata da Steve Martin e John Hoffman con Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Aaron Dominguez, Amy Ryan, Cara Delevingne, Adina Verson e Michael Cyril Creighton.
Only Murders in the Building: uscita e dove vederlo in streaming
Only Murders in the Building è uscita in Agosto 2021, giugno 2022, agosto 2023, agosto 2024 e settembre 2025. Nell’ottobre 2025, la serie è stata rinnovata per una sesta stagione. Only Murders in the Building in streaming è disponibile su Disney+
Iscriviti a Disney+ per guardare Only Murders in the Building e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
La trama e il cast di Only Murders in the Building
La serie è incentrata su un trio di sconosciuti (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) accomunati dalla passione per i podcast sui crimini reali, che diventano amici mentre indagano su una serie di omicidi sospetti avvenuti nell’Arconia, il loro lussuoso condominio nell’Upper West Side di Manhattan, e producono un proprio podcast sui casi, intitolato Only Murders in the Building.
La serie ha ricevuto il plauso della critica sin dal suo debutto, con i recensori che hanno sottolineato il suo approccio comico alla narrativa poliziesca e le interpretazioni del cast. Ha ricevuto nomination per il Primetime Emmy Award come Miglior Serie Comica e per il Golden Globe come Miglior Serie Televisiva – Musical o Commedia. Per le loro interpretazioni, Martin, Short e Gomez hanno ottenuto nomination agli Emmy Awards e ai Golden Globe Awards, mentre il cast della quarta stagione ha ricevuto lo Screen Actors Guild Award per la migliore interpretazione corale in una serie comica.

