Emily in Paris 4: ecco quando inizieranno le riprese!

Emily in Paris 4

Con lo sciopero della WGA ufficialmente terminato e il SAG-AFTRA che si prepara a incontrare l’ AMPTP nella prossima settimana, la serie di successo di Netflix Emily in Paris sta provvisoriamente iniziando i piani per iniziare le riprese di Emily in Paris  4, la sua quarta stagione il prossimo anno.

Secondo un recente rapporto di Variety, Emily in Paris  4 punta a gennaio come data di inizio per la ripresa delle riprese dello show. Il rapporto rileva che sia Emily in Paris che Etoile di Prime Video stanno cercando di iniziare le riprese in Francia prima dei Giochi Olimpici, che si terranno nel luglio 2024. Inizialmente era previsto che le riprese di Emily in Paris 4 iniziassero all’inizio di quest’anno presso gli studi della Cité du Cinema, ma da novembre gli studi sono prenotati per i Giochi Olimpici, quindi la serie si sposterà invece su uno studio diverso in cui girare.

Di cosa parla Emily in Paris 4?

Emily in Paris 4 è incentrata su un’ambiziosa dirigente del marketing di Chicago che inaspettatamente ottiene il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce un’azienda francese di lusso. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia nel conquistare i suoi colleghi di lavoro, fare amicizia e affrontare nuove storie d’amore.

Emily in Paris 4 vede protagonisti Lily Collins (Love Rosie), Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 a Parigi) e Bruno Gouery (Doc Martin). Il cast ricorrente include Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard. Emily in Paris è creata e prodotta da Darren Star , creatore di classici famosi come Beverly Hills 90210, Melrose Place e Sex and the City. I produttori sono Collins e Andrew Fleming insieme a Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media.