I fan di Emily in Paris hanno qualcosa da aspettarsi quest’estate: la serie di successo di Netflix tornerà con la sua quarta stagione, divisa in due parti da cinque episodi. La prima parte debutterà il 15 agosto 2024, seguita dalla seconda parte il 12 settembre 2024, e Netflix ha appena rilasciato il trailer dell’imminente caos. La nuova stagione riprende dopo le drammatiche conseguenze del matrimonio sfortunato di Camille e Gabriel. Emily (Lily Collins) si trova in un vortice emotivo, divisa tra due uomini: Gabriel (Lucas Bravo), che ora aspetta un bambino dalla sua ex, e Alfie (Lucien Laviscount), le cui peggiori paure su Emily e Gabriel sono state confermate.
Al lavoro, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) affronta un complesso dilemma del suo passato che minaccia il suo matrimonio, mentre il team dell’Agence Grateau affronta importanti cambiamenti di personale. Mindy (Ashley Park) e la sua band si preparano per l’Eurovision, ma i problemi finanziari li costringono a diventare creativi e parsimoniosi. Nel frattempo, l’innegabile chimica tra Emily e Gabriel si intensifica mentre collaborano per ottenere una stella Michelin, ma due grandi segreti incombono, minacciando di distruggere tutto il loro duro lavoro e i loro sogni.
Creato, prodotto e scritto da Darren Star, il team creativo di Emily in Paris comprende i produttori esecutivi Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown e Robin Schiff. I produttori esecutivi sono Stephen Brown, Grant Sloss e Joe Murphy, mentre Ryan McCormick, Raphaël Benoliel, Lily Collins e Jake Fuller sono i produttori.
Ashley Park torna a “Emily in Paris” dopo un problema di salute
Il trailer ci mostra il ritorno della Mindy di Ashley Park, che è meraviglioso vedere dopo che ha rischiato di perdere la vita. A gennaio l’attrice ha contratto una tonsillite che, come si legge in un suo post sui social media, “si è trasformata in uno shock settico critico” e l’ha lasciata in ospedale con necessità di cure urgenti; fortunatamente, però, è riuscita a tornare al lavoro poche settimane dopo l’evento e i fan saranno entusiasti di rivedere Mindy sulla scena.
Mentre Emily in Paris continua a catturare l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, la quarta stagione è pronta a offrire ancora di più l’elegante evasione, gli intrecci romantici e gli scontri culturali che l’hanno resa una sensazione globale. Rimanete sintonizzati su Cinefilos per ulteriori aggiornamenti sulla quarta stagione di Emily in Paris e su altre interessanti novità televisive e cinematografiche. Qui sopra potete vedere il trailer della quarta stagione diEmily in Paris. La serie tornerà su Netflix il 15 agosto.