FBI: International, il nuovo capo arriva nel trailer della stagione 4

-

Quando FBI: International tornerà questo mese per la quarta stagione, il Fly Team avrà una nuova leadership. L’agente Wesley “Wes” Mitchell prenderà il posto dell’agente Scott Forrester, scomparso alla fine della terza stagione. Jesse Lee Soffer ha descritto Wes come “una ventata di aria fresca”. “Vola a tentoni, ha un atteggiamento davvero spensierato e si limita a fare le sue cose. È molto divertente”, ha dichiarato Lee Soffer a Entertainment Weekly. Un nuovo sneak peek presenta il personaggio alla squadra e agli spettatori, mentre Wes assume la guida di una squadra che ha conosciuto un solo leader fin dall’inizio, mantenendo gli americani al sicuro in quel tratto d’Europa.

A volte è imbarazzante essere il nuovo arrivato, soprattutto come capo. Ma sono felice di lavorare con voi, ragazzi”, si presenta il personaggio alla squadra, mentre si sistema nella sua nuova posizione. Si ritrovano da qualche parte all’aperto e Wes fa loro una promessa. “Se mai dovesse succedere”, dice, ‘vi coprirò assolutamente le spalle’, conclude. Quando mai non è andata male nell’FBI: International? Il video passa dalla serena riunione di squadra a scene ad alto numero di giri nelle strade europee. Si preannuncia molta azione, esplosioni e combattimenti a mani nude, con Wes al centro di tutto. “Benvenuto nell’essere il capo”, gli dice Vo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The FBIs (@fbicbs)

Cosa aspettarsi dalla quarta stagione di FBI: International

La stagione vede il Fly Team senza un leader, ma la situazione cambierà durante la première della serie. L’episodio “Un leader, non un turista ” inizia a Los Angeles mentre Wes indaga su una banda di rapinatori di turisti. Secondo la trama ufficiale dell’episodio, l’indagine diventa oscura e i rapinatori fuggono a Budapest. Wes li segue in città e si imbatte così nel Fly Team. Viene descritto come dotato di “istinti impeccabili e tattiche non convenzionali che alimentano la sua volontà di non fermarsi davanti a nulla per ottenere giustizia”. Matt Olmstead, showrunner della serie, ha dichiarato a TV Line che “sta affrontando delle turbolenze con la sua ragazza” nella sua vita privata.

“Il Fly Team fa la conoscenza dell’agente speciale Wesley ‘Wes’ Mitchell quando il suo partner viene ucciso a Los Angeles e i sospetti fuggono a Budapest, mandando Mitchell oltreoceano”.

Il cast di FBI: International Season 4 è composto da Lee Soffer, Carter Redwood nel ruolo di Andre Rains, Vinessa Vidotto nel ruolo di Cameron Vo, Christina Wolfe nel ruolo di Amanda Tate ed Eva-Jane Willis nel ruolo di Megan “Smitty” Garrettson. La star di Station 19, Jay Hayden, apparirà nel corso della stagione nel ruolo di Tyler Booth, un “agente intelligente e carismatico” che cerca l’aiuto del Fly Team per un caso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -