Ghosts: il remake della serie è ufficialmente in lavorazione

-

Un nuovo remake della serie televisiva Ghosts è ufficialmente in lavorazione, dopo la fine della versione originale nel Regno Unito e il successo del suo remake statunitense. Ghosts era originariamente uno show nel Regno Unito iniziato nel 2019 e terminato nel dicembre 2023 dopo la quinta stagione. Tuttavia, è riuscita a generare una versione statunitense di successo della serie, con la quarta stagione di Ghosts attualmente prevista per il 17 ottobre. La versatilità della sua premessa, che coinvolge una coppia che si trasferisce in una casa piena di spiriti che hanno bisogno del loro aiuto, fa sì che lo show possa funzionare in qualsiasi luogo.

Ora, Deadline riporta che una nuova versione di Ghosts è in fase di sviluppo da parte di BBC Australia per Paramount+ e Network 10 dopo il successo delle versioni britannica e statunitense. Lo show seguirà la stessa formula di sitcom di una coppia che vive in una casa piena di spiriti. Negli otto episodi della versione australiana, la coppia Kate e Sean è alla ricerca di una casa quando Kate eredita una villa di campagna, piena di anime inquiete che vogliono il suo aiuto. Ecco cosa ha detto Daniel Monaghan, vicepresidente per i contenuti e la programmazione di Paramount Australia, a proposito della nuova versione della serie:

Ghosts è stato un successo strepitoso nel Regno Unito e negli Stati Uniti e ha attirato una fanbase molto fedele anche qui in Australia. Con un cast stellare ancora da annunciare, non vediamo l’ora di dare vita alla nostra serie con un tocco australiano.

Cosa significa Ghosts Australia per il franchise in crescita

La conferma di una versione australiana della sitcom evidenzia il successo delle versioni britannica e statunitense, giustificando un approccio più globale alla serie in futuro. In entrambe le versioni esistenti, gli spiriti mostrati evidenziano la storia di ogni rispettivo Paese, dimostrando come i diversi personaggi possano rendere ogni show autonomo. I personaggi di Ghosts negli Stati Uniti sono tratti da eventi come la guerra rivoluzionaria e il proibizionismo, mentre la versione britannica ha personaggi che riflettono, tra l’altro, le epoche Georgiana e Regency.

Questa nuova versione dello show sarà probabilmente caratterizzata da personaggi ispirati alla storia australiana, offrendo così una dinamica più unica rispetto alle altre versioni. Anche se c’è ancora molto mistero su come si svolgerà la nuova sitcom, sembra che l’ambientazione offrirà una versione unica che manterrà intatta l’anima dei suoi predecessori. Dal momento che devono ancora arrivare molte informazioni sul suo sviluppo, come ad esempio chi interpreterà Kate e Sean, l’attuale fase di sviluppo della serie significa che probabilmente arriveranno presto ulteriori informazioni.

  • Per saperne di più su:
  • Ghosts
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -