Gotham Knights: Batman cade nel trailer della nuova serie The CW

Gotham Knights

Gotham Knights sarà presentato in anteprima il 14 marzo e la CW ha rilasciato un trailer completo per la sua ultima (ultima?) serie basata su una proprietà DC Comics. Il promo vede il futuro Due Facce, il procuratore distrettuale Harvey Dent, fare visita a Wayne Manor per informare il figlio adottivo di Bruce, Turner Hayes, che Batman è stato ucciso (possiamo dare una rapida occhiata all’eroe in smoking e maschera davvero stupida). Quando viene incastrato per l’omicidio, Turner unisce le forze con un gruppo composto da Bluebird, Cullen Rowe, Duela Dent e Carrie Kelly per scoprire chi ha effettivamente ucciso suo padre.

 

Non siamo davvero sicuri di cosa accadrà a questa serie tv dopo che la DC Studiso ha preso il controllo di tutte le property targate DC COMICS, ma non è certo che la serie possa finire dopo questa stagione, dato che al momento non c’è nessun annuncio ufficiale! Guarda il trailer qui sotto:

https://youtu.be/kNkOLdhNXfw

La serie tv Gotham Knights

Gotham Knights vedrà nel cast il ritorno di Fallon Smythe (Grown-Ish) nei panni di Bluebird, Tyler DiChiara (Relish) nei panni di suo fratello Cullen Row, Olivia Rose Keegan (Days of our Lives) nei panni di Duela Dent, Navia Robinson (Raven’s Home) nei panni di Carrie Kelley, Oscar Morgan (Trauma) nei panni di Turner Hayes, Misha Collins (Supernatural) nei panni di Harvey Dent e Anna Lore nei panni di Stephanie Brown.

Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo ribelle stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa presto il posto più pericoloso che sia mai stata. Tuttavia, la speranza viene dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi  diventerà la sua prossima generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.

- Pubblicità -