Grey’s Anatomy 21: Ellen Pompeo sarà molto più presente

-

Grey’s Anatomy non riesce a rinunciare a Ellen Pompeo. Dopo aver dato l’addio alla protagonista nel 2023, il lungo medical drama non ha mai abbandonato Meredith Grey e ora Deadline ha rivelato che la ABC sta preparando un ritorno importante della Pompeo nella nuova stagione dello show. I nuovi episodi inizieranno in autunno.

 

La Pompeo dovrebbe essere presente in almeno sette dei 18 episodi della stagione 21 del medical drama. Il numero è piuttosto elevato per un personaggio che era praticamente scomparso e lascia intendere un arco narrativo che potrebbe essere estremamente eccitante per i nuovi episodi. Inoltre, è stato lasciato intendere che la partecipazione della Pompeo potrebbe estendersi fino a 14 episodi, il che significherebbe essenzialmente che sarebbe come se Meredith Grey non avesse mai lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital.

 

Nelle ultime stagioni, non è stato raro che Meredith sia stata assente per un paio di episodi o abbia avuto solo un paio di scene, soprattutto dopo che il cast è diventato sempre più numeroso. Questo ha spinto gli sceneggiatori delle passate stagioni a creare episodi soprannominati “All-Meredith”, in cui l’attenzione veniva riportata sul personaggio dopo che i fan avevano iniziato a sentirla troppo esclusa. Questa volta, se la partecipazione della Pompeo si estenderà effettivamente a più di 10 episodi, è probabile che ci si senta come ai vecchi tempi prima del suo grande addio.

Meredith non è mai andata via da “Grey’s Anatomy”.

Anche se la Pompeo ha annunciato formalmente la sua uscita di scena e la serie ha persino realizzato un episodio d’addio, ha continuato a ricevere un ruolo di primo piano negli episodi successivi e ha continuato a fare la voce fuori campo che i fan hanno imparato a conoscere e amare fin dal primo episodio.

All’inizio di quest’anno, la showrunner di Grey’s Anatomy Meg Marin ha parlato dell’entità della partecipazione della Pompeo nelle ultime stagioni e ha rivelato che “è sempre una parte enorme dello show”. La Marinis ha anche affermato che sarebbe stata in grado di tornare ogni volta che lo avesse voluto, e sembra che questo sia accaduto prima del previsto.

Non possiamo inoltre ignorare il fatto che la stagione 21 sarà un po’ diversa per i fan, e forse il ritorno di Meredith potrebbe essere un modo per la ABC di tenere a bada il fandom della serie. La serie sta riducendo la partecipazione di alcuni dei membri più anziani del cast, oltre a cambiare la fascia oraria di messa in onda. Secondo il presidente del Disney TV Group Craig Erwich, tuttavia, questo non è un segnale che Grey’s Anatomy sia vicino alla fine della sua corsa.

La ABC trasmetterà la stagione 21 di Grey’s Anatomy in autunno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -