Griselda: il trailer della miniserie con Sofía Vergara

Griselda serie tv 2024

Netflix rilascia il trailer, il poster e delle nuove immagini di Griselda, che debutterà su Netflix il 25 gennaio 2024 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Sofía Vergara è la protagonista della nuova miniserie dai creatori e produttori di NARCOS e NARCOS: MESSICO, Eric Newman e Andrés Baiz (anche regista di tutti gli episodi).

La selezione di immagini inedite mostra la cantante colombiana Carolina Giraldo, meglio nota come Karol G, nel ruolo di Carla, un’amica intima di Griselda di Medellín (Colombia) che arriva a Miami insieme ad altre prostitute per aiutare a contrabbandare prodotti. Presto Carla diventa una delle confidenti più fidate di Griselda.

Il trailer presenta Sofía Vergara nei panni della scaltra e ambiziosa Griselda Blanco come non si è mai vista prima. La serie, composta da 6 episodi, mostra infatti l’attrice nel suo primo ruolo drammatico. Oltre a interpretare la protagonista, Vergara è anche produttrice esecutiva dello show.

Nel cast, insieme a lei e Karol G, al suo debutto sullo schermo, anche Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez).

La serie è co-creata da Doug Miro, Ingrid Escajeda e Carlo Bernard e i produttori esecutivi sono Newman, Miro, Escajeda, Bernard, insieme a Vergara e Luis Balaguer con Latin World Entertainment.

La trama di Griselda

GRISELDA è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni ‘70-’80, con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.

- Pubblicità -