Heels 2: clip dalla premiere dalla seconda stagione con Stephen Amell

-

Più di un anno dopo la prima stagione di Heels, la rivalità tra fratelli tra Jack e Ace continua il 28 luglio nell’attesa seconda stagione. Un’anteprima della seconda stagione è stata pubblicata e anticipa il futuro incerto della Duffy Wrestling League. In Italia la serie arriverà dal 5 Agosto su MGM+, canale di Mediaset Infinity.

Dopo l’uscita del trailer della seconda stagione di Heels il mese scorso, la seconda stagione del dramma si preannuncia coinvolgente e intensa come la prima. La prima stagione ha visto Tom Spade (David James Elliott) togliersi la vita, lasciando la sua attività di wrestling alle cure del figlio maggiore, Jack Spade (Stephen Amell). La seconda stagione riporta i fan al wrestling a conduzione familiare, il Duffy Wrestling League (DWL), dove i fratelli e rivali, Jack (Stephen Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), continuano a contendersi l’eredità del loro defunto padre e a litigare per le loro diverse versioni di successo.

La prima stagione di Heels presenta un gruppo di sognatori che trovano successo nella scena del wrestling professionistico della comunità della Georgia. Ma mentre Jack e Ace continuano a lottare per l’eredità del loro defunto padre, la loro continua rivalità continua a mettere in pericolo gli affari del loro defunto padre. A peggiorare le cose, le vendite dei biglietti della promozione stanno diminuendo rapidamente.

https://youtu.be/ST6yJ4Lq3bE

Cosa accadrà alla Duffy Wrestling League?

La rivalità tra i due nasce quando Jack impedisce ad Ace di togliergli il campionato del campionato. Questa diatriba eleva la loro faida kayfabe in una vera. Quando la stagione 1 si è conclusa, Jack ha tentato di fare ammenda con Ace, ma quest’ultimo lo ha rifiutato. Con la seconda stagione che sta per debuttare la complicata relazione trai due fratelli sembra non essere cambiata di una virgola!

La trama della seconda stagione di Heels: La seconda stagione riporta i fan al wrestling a conduzione familiare, il Duffy Wrestling League (DWL), dove i fratelli e rivali, Jack (Stephen Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), continuano a contendersi l’eredità del loro defunto padre e a litigare per le loro diverse versioni di successo.

Nel cast di Heels ci sono anche Alison Luff nei panni di Staci Spade, Mary McCormack nei panni di Willie Day, Kelli Berglund nei panni di Crystal Tyler, Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, James Harrison nei panni di Apocalypse e Chris Bauer nei panni di Wild Bill Hancock.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -