House of the Dragon 2 avrà meno episodio rispetto alla prima stagione!

House of the Dragon 2

La quantità di episodi che arriveranno nella seconda stagione di House of the Dragon è stato rivelato e alcuni fan rimarranno delusi di scoprire che la nuova stagione del prequel di Game of Thrones.

 

Infatti, secondo un rapporto di Deadline, è probabilmente che i nuovi episodi arriveranno in anteprima nell’estate del 2024, e il conteggio degli episodi della seconda stagione di House of the Dragon sarà di otto episodi. Dunque ben due episodi in meno rispetto alla prima stagione, che era lunga dieci episodi.

Secondo quanto riferito inizialmente la stagione doveva essere un arco di 10 episodi, ma a causa di alcune riscritture delle sceneggiature, la stagione è stata ridotta a soli otto. Mentre la Warner Bros. è diventata nota ultimamente per la sua politica di riduzione dei costi, si dice che questa sia una decisione puramente creativa a causa della struttura della storia. Non si sa molto della prossima stagione, anche se è stato detto che ci saranno molti più draghi rispetto al primo ciclo di episodi.

La serie tv

Basato su  Fire & Blood di George RR Martin,  House of the Dragon  racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen, l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al destino di Valyria. Si svolge 200 anni prima degli eventi del pluripremiato adattamento in serie di Game of Thrones, che ha trasmesso il suo episodio finale nel 2019.

Con la seconda stagione di House of the Dragon destinata ad approfondire ulteriormente te la guerra di successione nota come “La danza dei draghi”, non è troppo sorprendente scoprire che saranno presentate molte più creature. Finora, abbiamo avuto modo di osservare oltre 10 draghi nella serie, e con il romanzo Fire & Blood dell’autore George RR Martin che si svolge in un arco temporale davvero lungo, abbiamo un sacco di tempo per poter ammirare nuovi draghi!

- Pubblicità -