House of the Dragon 2

La serie spin-off di Game of  Thrones, House of the Dragon si sta preparando per la sua seconda stagione e i fan saranno felici di sapere che ci saranno ancora più draghi pronti a prendere il volo quando finalmente arriverà in onda. Parlando a una proiezione FYC della serie questa settimana, il co-creatore Ryan Condal ha detto che “incontreremo cinque nuovi draghi” nei nuovi episodi e ha confermato che le riprese della serie inizieranno “molto presto”. Le sue parole sono state diffuse da The Hollywood Reporter.

 

Con la seconda stagione di House of the Dragon destinata ad approfondire ulteriormente te la guerra di successione nota come “La danza dei draghi”, non è troppo sorprendente scoprire che saranno presentate molte più creature. Finora, abbiamo avuto modo di osservare oltre 10 draghi nella serie, e con il romanzo Fire & Blood dell’autore George RR Martin che si svolge in un arco temporale davvero lungo, abbiamo un sacco di tempo per poter ammirare nuovi draghi!

Basato su  Fire & Blood di George RR Martin,  House of the Dragon  racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen, l’unica famiglia dei signori dei draghi sopravvissuta al destino di Valyria. La serie si svolge 200 anni prima degli eventi del pluripremiato adattamento in serie di  Game of  Thrones, che ha trasmesso il suo episodio finale nel 2019.

- Pubblicità -