House Of The Dragon 2: il trailer del sesto episodio

-

Il trailer dell’episodio 6 della seconda stagione di House Of The Dragon anticipa il passo successivo nella Danza dei Draghi. Per i primi episodi della seconda stagione, i Neri e i Verdi si sono avvicinati sempre di più alla guerra, da Blood & Cheese passando per il duello dei gemelli Cargyll. La guerra totale è finalmente arrivata nell’episodio 4, Il drago rosso e il drago dorato, con la battaglia di Riposo del Corvo, un epico scontro aereo che ha visto Aemond e il suo drago Vhagar prendere la vita di Rhaenys e Meleys e ferire gravemente Aegon e Sunfyre.

 
 

Ora, dopo la messa in onda del quinto episodio, Max ha pubblicato il trailer del sesto episodio di House of the Dragon 2. Guardalo qui sotto:

House Of The Dragon 2: il trailer del sesto episodio

Dopo la rivelazione di Jace e Rhaenyra, il trailer segue il piano dei Neri per reclamare i draghi senza cavaliere di Roccia del Drago, incluso Vermithor. Nel frattempo, Daemon continua ad agire come un ladro nelle Terre dei Fiumi, formando un esercito che potrebbe sfidare i Verdi.

Chi è Vermithor?

Vermithor era il drago di Re Jaehaerys I Targaryen e non fu reclamato dalla sua morte. Allo scoppio della Danza dei Draghi, Vermithor ha già vissuto cent’anni. In volo, la sua stazza non gli consente la stessa agilità di draghi più piccoli e giovani, ma la sua fiammata, nel pieno della sua potenza, fonde la pietra e l’acciaio. A differenza dei suoi compagni selvatici, Vermithor è abituato alla presenza degli uomini e ne tollera la vicinanza.

Se il drago dovesse unirsi a Rhaenyra, i Neri avrebbero finalmente un mezzo in grado di confrontarsi quasi ad armi pari con il temibile Vhagar.

House of the Dragon stagione 2 è disponibile su Sky e NOW (in contemporanea con gli Stati Uniti), con un nuovo episodio a settimana.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -