House of the Dragon 2×08: il trailer del finale della seconda stagione

-

Dopo l’emozionante episodio 7 di House of the Dragon 2 in cui abbiamo assistito alla Semina, Max ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 8, finale di stagione di House of the Dragon 2.

 
 

Il trailer finale della seconda stagione di House of the Dragon anticipa un’altra grande battaglia. Dopo la morte di Luke durante il finale della prima stagione, la seconda stagione ha visto i Neri e i Verdi marciare sempre più vicini alla guerra, a partire dal sanguinoso evento che ha coinvolto Blood and Cheese e dal duello dei gemelli Cargyll. La guerra totale è finalmente arrivata con la Battaglia di Riposo del Corvo, che ha portato alla morte di Rhaenys e del suo drago Meleys. In seguito, i Neri hanno in programma di radunare i Semi di Drago dalla loro parte e, durante la conclusione dell’episodio 6 della seconda stagione di House of the Dragon, Rhaenyra parte su Syrax per affrontare il nuovo cavaliere di Seasmoke, Addam di Hull.

Ora, dopo il settimo episodio Max ha diffuso il trailer del finale di stagione di House of the Dragon 2. Eccolo di seguito:

Dopo che diversi draghi hanno accettato nuovi cavalieri nell’episodio 7, il trailer mostra Rhaenyra, Aemond e tutti i personaggi principali che si preparano per la battaglia nel finale della seconda stagione in arrivo.

House of the Dragon 2×07 – recap dell’episodio La Semina Rossa

Dopo una battuta d’arresto importante alla Battaglia di Riposo del Corvo nell’episodio 4, l’episodio 7 della seconda stagione di House of the Dragon ha visto i Neri fare grandi progressi nella guerra. L’episodio inizia con Rhaenyra e Syrax che affrontano il nuovo cavaliere di Seasmoke, Addam di Hull, uno dei figli bastardi di Corlys Velaryon e quindi fratellastro di suo marito, Laenor, che in precedenza cavalcava Seasmoke. Rhaenyra e Addam sono confusi su come egli possa reclamare Seasmoke, ma nonostante ciò, il giovane al servizio dei Velaryon giura rapidamente fedeltà alla Regina e alla sua causa.

In seguito, Mysaria si presenta con l’idea che i bastardi Targaryen potrebbero essere la chiave per reclamare i draghi senza cavaliere rimasti a Roccia del Drago, e Rhaenyra giura di costruire un “esercito di bastardi” convocando in segreto i Semi di Drago di Approdo del Re. Ulf il Bianco e Hugh Hammer sono tra coloro che si fanno avanti e salpano per Roccia del Drago. Dopo che un primo tentativo di reclamare Vermitor sembra essere disastroso quanto quello di Ser Steffon Darklyn, con la Furia di Bronzo che massacra molti dei bastardi Targaryen, Hugh riesce alla fine a reclamare Vermithor e Ulf reclama Ali d’Argento.

Con altri tre draghi dalla sua parte, Rhaenyra sarà finalmente in grado di sfidare Aemond e Vhagar e infatti nel trailer finale, dice che i Neri dovrebbero colpire presto finché sono in vantaggio. Nel frattempo, Aemond inizia a montare la sua contro-difesa, dicendo a Helaena che deve volare con il suo drago, Dreamfyre, per combattere. Con inquadrature di navi in ​​navigazione e di un castello in fiamme, il trailer suggerisce chiaramente che un’altra battaglia, la Battaglia della Gola, potrebbe verificarsi prima della fine della seconda stagione di House of the Dragon.

L’ultimo episodio di House of the Dragon stagione 2 sarà disponibile nella notte di lunedì prossimo su Sky e NOW (in contemporanea con gli Stati Uniti), dove sono disponibili la serie completa e Game of Thrones.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -