L’attesissimo seguito di una delle stagioni televisive più costose di sempre ha appena ricevuto un nuovo entusiasmante look. L’account ufficiale di Prime Video X ha svelato una nuova immagine di Arondir (Ismael Cruz Cordova) in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Stagione 2. Arondir appare pronto per la battaglia, con l’arco nella mano sinistra e la penna d’oca piena di frecce sulla spalla. La nuova immagine celebra il fatto che manca solo un mese al ritorno di Gli Anelli del Potere su Prime Video, la cui prima stagione è prevista per il 29 agosto. Arondir è apparso in tutti gli otto episodi della prima stagione e avrà un altro ruolo ricorrente nella seconda.
Sebbene Gli Anelli del Potere sia una delle serie televisive più costose mai realizzate, con un costo di circa 58 milioni di dollari a episodio, la prima stagione è stata estremamente controversa tra critica e pubblico. Molti critici hanno apprezzato la serie, che ha ottenuto l’83% delle recensioni su Rotten Tomatoes, ma il pubblico ha continuato a recensire a bomba Gli Anelli del Potere, il che ha portato il punteggio del pubblico a un totale del 38%. Oltre all’Arondir di Cordova, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è interpretato anche da Morfydd Clark nel ruolo di Galadriel, Charlie Vickers nel ruolo di Halbrand (e successivamente di Sauron), Markella Kavenagh nel ruolo di Nori Brandyfoot e Daniel Weyman nel ruolo dello Straniero. La serie è scritta e sviluppata per la TV da Patrick McKay e John D. Payne utilizzando i personaggi dei romanzi originali di J.R.R Tolkien.
His arrow is swift. 1 month until The Rings of Power returns. pic.twitter.com/Us342jzFAx
— Prime Video (@PrimeVideo) July 29, 2024
La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere non si svolge quando si pensa
Dopo l’emozionante rivelazione che Halbrand era davvero Sauron, come molti fan avevano ipotizzato per gran parte della Stagione 1, l’attesa per vedere cosa accadrà nella Stagione 2 non potrebbe essere maggiore. Gli showrunner diGli Anelli del Potere hanno recentemente rilasciato un’intervista in cui hanno rivelato che la seconda stagione non riprenderà immediatamente dalla fine della prima, ma riporterà gli spettatori indietro di molti anni, all’assassinio di Sauron. Si presume che non passerà molto tempo prima di riprendere la linea temporale attuale, ed è importante fornire i retroscena del tradimento di Sauron tanti anni fa per i fan che non hanno molta familiarità con il canone esistente.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – stagione 2 debutterà il 29 agosto. Guardate la nuova immagine della seconda stagione qui sopra e guardate la Stagione 1 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in streaming su Prime Video.