Ironheart: Manny Montana nel cast della serie Marvel

Ironheart serie tv 2023

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Manny Montana si è unita al cast di Ironheart, l’attesa serie tv nella serie Disney+ dei Marvel Studios.

 

L’ex star di Good Girls Manny Montana è entrata a far parte del cast con una serie regolare al fianco di Dominique Thorne nella serie Disney+ dei Marvel Studios Ironheart. I dettagli sul suo personaggio non sono stati resi noti.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Ironheart è l’annunciata serie tv Marvel Studios creata da e sviluppata per debuttare su Disney+ nel 2024. Ispirata da Tony Stark e determinata a seguire le sue orme eroiche, la super geniale quindicenne Riri Williams ha costruito la propria armatura avanzata e ora conduce una vita di avventura, lotta al crimine e umanitarismo nei panni del Supereroe noto come Ironheart. Nei fumetti la Williams è guidata da Pepper Potts, in modo simile a come Tony ha guidato Peter Parker sotto la sua ala nel MCU, fornendole risorse e una tuta AI. Protagonisti della serie tv sono Dominique Thorne come Riri Williams,  Lyric Ross nei panni della migliore amica di Riri e Anthony Ramos in un ruolo ancora non annunciato.

- Pubblicità -