Jeffrey Dean Morgan annuncia più carne al fuoco per Neggie nella seconda stagione di Dead City

-

Oggi vogliamo raccontarvi una storia d’amore, o almeno le sue basi. Un uomo in lutto dà alla sua mazza da baseball spinata il nome della moglie defunta, diventa il capo di una squadra post-apocalittica di cacciatori di zombie e dà “una lezione” a un altro gruppo usando la mazza. Picchia senza pietà un altro uomo – uno dei membri più cari e amati del gruppo – fino a ridurlo in poltiglia proprio lì, davanti a tutti i suoi amici e, tragicamente, a sua moglie, uccidendolo in modo follemente raccapricciante. Passano alcuni anni e l’uomo con la mazza finisce in missione nella disastrata città di New York con la moglie del morto per salvare il figlio. Fareste il tifo per questi nemici diventati amici forzati che si innamorano? Se avete risposto “sì” alla domanda precedente, allora probabilmente sapete già saprete già di essere una delle tante persone che hanno fatto il tifo per il Negan di Jeffrey Dean Morgan e la Maggie di Lauren Cohan (conosciuta dai fan come Neggie) durante il loro viaggio in The Walking Dead: Dead City.

 
 

Nel corso della prima stagione, la coppia ha avuto una vera e propria situazione del tipo “voglio e non voglio”,come quella di Ross e Rachel, ma con un livello di legame traumatico che nemmeno i personaggi di Friends sono riusciti a toccare. Con la seconda stagione in uscita nel 2025, il pubblico si è chiesto se la tensione sessuale raggiungerà mai il culmine e se uno dei due personaggi farà qualcosa al riguardo. Durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego, Jeffrey Dean Morgan  si è rivolto agli shippers di Neggie, stuzzicando ciò che potrebbe essere in arrivo per la seconda stagione, dicendo,

“Vedrete in questa stagione che lui ha un rapporto di amore/odio con lei. Cosa vincerà: l’amore o l’odio? Lo scopriremo”.

L’SDCC non è la prima volta che Jeffrey Dean Morgan si rivolge a Neggie

La scorsa estate, poco prima che Dead City festeggiasse la sua première, Morgan ha parlato con Christina Radish di Collider della dinamica unicad i Maggie e Negan e di come lo solletica pensare che i seguaci dello show facciano il tifo per loro come coppia.

“Mi diverte incredibilmente. Trovo affascinante che la gente faccia il tifo per loro, perché quando guardavo lo show e quando recitavamo queste scene, la cosa davvero affascinante è che lei potrebbe uccidermi da un momento all’altro, o lui potrebbe uccidere lei. Ho pensato che questo fosse più interessante di qualsiasi altra cosa. Ma altre persone lo guardano come “Oh, ehi, dovrebbero stare insieme”. Entrambi siamo molto divertiti da questa storia”.

La prima stagione di The Walking Dead: Dead City è ora in streaming su AMC+. In Italia non ha avuto ancora una programmazione.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -