Knuckles: il primo trailer della serie spin-off di Sonic

Sonic 2 Knuckles
Knuckles (Idris Elba) in Sonic 2. Photo Credit: Courtesy Paramount Pictures e Sega of America.

Svelato il primo trailer della serie evento di Paramount+ dal titolo Knuckles, spin-off dei film di Sonic. Knuckles, uno dei personaggi più iconici e amati del franchise è comparso in Sonic 2, dove figurava prima come alleato del dr. Robotnik di Jim Carrey e poi del celebre riccio alieno blu. Ora però Knuckles è pronto ad una storia tutta sua, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 27 aprile. Questo primo trailer rivela inoltre che, almeno all’inizio, nella serie saranno presenti anche lo stesso Sonic e Miles Prower, quest’ultimo a sua volta visto in Sonic 2.

 

La nuova serie live-action seguirà Knuckles (la cui voce originale sarà ancora quella dell’attore Idris Elba) in un viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di se stesso, mentre accetta di addestrare Wade (Adam Pally) come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna. La serie si colloca tra i film Sonic 2 e l’atteso Sonic 3, previsto in sala per il 20 dicembre di quest’anno.  Di seguito, ecco il trailer:

Tutto quello che sappiamo sulla serie Knuckles

Knuckles è una serie televisiva statunitense composta da 6 episodi creata da John Whittington e Toby Ascher per il servizio di streaming Paramount+, basata sulla serie di videogiochi Sonic the Hedgehog pubblicata da Sega ed è uno spin-off del film Sonic – Il film 2 (2022). Idris Elba riprende il suo ruolo di Knuckles l’Echidna da Sonic 2 e recita insieme ad Adam Pally, che riprende il ruolo di Wade. Nel cast figurano anche Edi Patterson, Julian Barratt, Scott Mescudi ed Ellie Taylor, con guest star come Rory McCann e Tika Sumpter che riprende il suo ruolo di Maddie. Altri membri del cast sono stati confermati, tra cui Cary Elwes, Stockard Channing, Christopher Lloyd, Paul Scheer e Rob Huebel.

- Pubblicità -