Law and Order: SVU 26×02: promo e trama dal secondo episodio

-

Il network americano della NBC ha diffuso il prpmo e la trama di Law and Order: SVU 26×02, il secondo episodio della ventiseiesima stagione di Law and Order: SVU.

 

In che si intitolerà “Excavation” Devastanti ricordi repressi tornano alla mente di una donna quando ritrova un vecchio quaderno nella casa di famiglia; l’accusa di un crimine vecchio di decenni si rivela ancora più difficile per Carisi quando un potente giudice blocca il caso.

 

Tutto quello che c’è da sapere su Law and Order: SVU 26

aw and Order: SVU è stato rapidamente rinnovato per una 26° stagione all’inizio del 2024, e il destino della lunga serie procedurale non è mai stato in pericolo. Ora, la NBC ha programmato il ritorno dello show per giovedì 3 ottobre 2024, in onda ogni settimana alle 21.00. SVU andrà in onda come parte di un blocco e seguirà Law & Order ogni giovedì alle 20.00.

Il cast della ventiseiesima stagione

Nelle sue 25 stagioni di messa in onda, Law and Order: SVU ha visto molti cambiamenti nei suoi personaggi periferici, ma il nucleo principale è rimasto in gran parte intatto. Detto questo, la stagione 26 di SVU, in caso di rinnovo, sarà probabilmente caratterizzata da molti volti familiari, con Mariska Hargitay in testa nel ruolo di Olivia Benson. A lei si unirà probabilmente la co-star di lunga data Ice-T nel ruolo di Fin Tutuola, dal momento che il rapper-attore ha chiarito in numerose occasioni che non ha intenzione di lasciare SVU.

Kelli Giddish, star di lunga data di SVU, ha lasciato il suo ruolo di Amanda Rollins dopo la stagione 24 in modo controverso, ma il suo breve cameo nella stagione 25 apre la porta a un ritorno più permanente. Lo stesso vale per Christopher Meloni nel ruolo di Elliot Stabler, che ha lasciato il franchise solo per ottenere un proprio spinoff, Law & Order: Organized Crime. Anche se probabilmente non tornerà in SVU in modo permanente, i crossover sono quasi garantiti. La stagione 26 promuoverà il Detective Bruno di Kevin Kane allo status di ricorrente e Juliana Aidén Martinez si unirà al cast con un personaggio ancora senza nome.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -