Law and Order Thursday, primo trailer della nuova serie tv

-

Date un’occhiata al nuovo Law and Order Thursday con Mariska Hargitay, Tony Goldwyn, Ice T, Hugh Dancy, Peter Scanavino, Reid Scott, Mehcad Brooks, Juliana Aidén Martinez e Odelya Halevi.

 

Cosa sappiamo sul nuovo Law and Order Thursday

L’iconica serie poliziesca di Dick Wolf, Law & Order , è tornata in onda per la sua ventiquattresima stagione, ma verrà rinnovata per la venticinquesima? Iniziata nel lontano 1990, Law & Order segue i detective e i procuratori della polizia di New York mentre affrontano casi settimanali che a volte riguardano storie strappate direttamente dalle prime pagine dei giornali. Scioccamente cancellata dopo 20 stagioni nel 2010, l’originale Law & Order è stata ripresa nel 2022 e si unisce allo spinoff Law & Order: Special Victims Unit come due delle serie più longeve della storia della televisione.

 

Sebbene il franchise di Law & Order non sia nuovo alla rotazione dei cast negli oltre tre decenni trascorsi dal suo debutto, la partenza di Sam Waterston nel ruolo di Jack McCoy dopo la stagione 23 segna un cambiamento importante. Waterston è entrato a far parte della serie nella quinta stagione e ha interpretato fedelmente il personaggio del procuratore distrettuale anche dopo la ripresa della serie. Nonostante ciò, la serie non è mai stata così forte e, sebbene la stagione 25 di Law & Order non sia ancora stata ordinata dalla NBC, ci sono pochi dubbi sul fatto che il classico procedurale farà parte della programmazione autunnale del network 2025.

Il cast di Law and Order Thursday

Il cast di Law & Order è cambiato radicalmente nel corso delle sue 24 stagioni e non c’è dubbio che in futuro ci saranno altre modifiche all’ensemble. Tuttavia, fino a quando non saranno disponibili ulteriori informazioni, è lecito supporre che il cast della 24° stagione sarà riproposto nella 25°. Sebbene i membri del cast vadano e vengano, i procedurali si basano su una rosa di personaggi costante per mantenere il pubblico investito di anno in anno. Per questo motivo, si prevede che Mehcad Brooks tornerà a vestire i panni del detective Jalen Shaw insieme alla novità della stagione 23, il detective Vincent Riley (interpretato da Reid Scott).

A Brooks e Scott si aggiungerà Hugh Dancy nel ruolo del procuratore Nolan Pierce, mentre Odelya Halevi dovrebbe tornare nel ruolo di Samantha Maroun. Maura Tierney si è unita alla stagione 24 nel ruolo della detective Jessica Grady e probabilmente riprenderà il suo ruolo anche nella stagione 25. Dal momento che lo show si sta avvicinando a una stagione così importante, è molto probabile che molti ex membri del cast possano riprendere i loro ruoli, soprattutto perché Law & Order ha una storia così ricca di star importanti che interpretano parti all’inizio della loro carriera.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -