Loki: ecco il suo nuovo sconvolgente ruolo all’interno del MCU

Loki Stagione 2 Episodio 4

Una combinazione di immagini promozionali trapelate e del trailer di metà stagione ha dato adito ad alcune speculazioni in merito a quello che sarà il nuovo ruolo del Dio dell’Inganno alla fine della Stagione 2 di Loki.

 

Con solo due episodi da scoprire, teorie e speculazioni su come finirà la serie sono presenti su tutti i social media. Durante il fine settimana, sono emerse alcune illustrazioni promozionali che mostravano il nuovo costume del Dio dell’Inganno e, dopo il trailer di metà stagione di ieri, alcuni fan stanno iniziando a mettere insieme i pezzi di questo puzzle.

Come si può vedere nel post qui sotto, quei viticci verdi di energia che fluiscono in tutto il Multiverso sembrano emanare da Loki e dal suo nuovo costume.

L’Asgardiano sembra essere nella Cittadella di Colui che Rimane alla Fine dei Tempi (guardate le crepe luminose sui gradini), suggerendo che il fratello adottivo di Thor alla fine prenderà il posto di Kang come sovrano non di una singola linea temporale sacra, ma dell’intera linea temporale e del Multiverso. Sarebbe una mossa azzardata ma a suo modo sensata per i Marvel Studios dare a un personaggio così amato un ruolo così importante.

Se questo dovesse confermarsi vero, sarà anche una forte indicazione che Loki sarà una parte cruciale di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Non dimentichiamoci che Colui che Rimane voleva che Loki prendesse il suo posto dopo essersi stancato di tenere d’occhio la Sacra Linea Temporale. Quel desiderio ora sembra destinato a diventare realtà, anche se Loki non sarebbe Loki se non facesse le cose a modo suo.

- Pubblicità -