Loki: il trailer di metà stagione rivela la vita passata di Mobius …

Un nuovo trailer di metà stagione di Loki pone le basi per quelli che promettono di essere un paio di episodi finali epici, e se sei curioso di sapere perché Mobius ha un debole per Jet Skis, di seguito troverai la risposta!

Loki

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer di metà stagione di Loki prima che il penultimo episodio arrivi su Disney+ questo giovedì ed è pieno di entusiasmanti anticipazioni.

 

Dopo gli eventi catastrofici dell’episodio della scorsa settimana, sembra che il dio dell’inganno viaggerà nel tempo per trovare i suoi amici della TVA… nelle loro vite passate. Come previsto, Mobius una volta era un venditore di moto d’acqua (Casey sembra essere stato prigioniero), quindi come può questa banda disordinata sperare di aggiustare il Time Loom in modo che il Multiverso possa continuare a vivere?

Tom Hiddleston è tornato nel ruolo del dio del male nella seconda stagione di Loki, insieme alle star della prima stagione come Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Tara Strong e la nuova aggiunta Ke Huy Quan.

Eric Martin è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo della seconda stagione. Hiddleston è anche produttore esecutivo insieme al capo dei Marvel Studios Kevin Feige e Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Justin Benson e Aaron Moorhead e Michael Waldron. Trevor Waterson è co-produttore esecutivo. Benson & Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani sono stati i registi della stagione. I nuovi episodi di Loki debuttano giovedì alle 21:00 ET/18:00 PT su Disney+.

- Pubblicità -