Marvel Zombies potrebbe avere un Moon Knight diverso da Marc Spector

Non si sa ancora nulla dei piani per la seconda stagione di Moon Knight, ma una nuova indiscrezione suggerisce che il personaggio sarà inserito nella serie TV animata Marvel Zombies di Disney+... senza Marc Spector sotto la maschera!

Marvel Zombies

Marvel Zombies è stato rivelato per la prima volta al Comic-Con di San Diego del 2022 come parte della rivelazione dello slate “Marvel Animation” dei Marvel Studios. Da allora è stato rivelato ben poco e, sebbene la serie sia ancora in cantiere, non si sa se uscirà quest’anno o nel 2025.

 

Nel frattempo, si sta diffondendo una nuova intrigante voce che suggerisce che Moon Knight sarà uno degli eroi che avranno un ruolo nella serie animata. Lo scooper @CanWeGetToast ha condiviso la notizia oggi, rivelando che Marvel Zombies vedrà un nuovo personaggio diventare il Pugno di Khonshu.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli, quindi non sappiamo se sarà un eroe o un cattivo esistente a ereditare il mantello o se sarà una creazione originale a sostituire Marc Spector; in ogni caso, siamo sorpresi che Oscar Isaac non stia tornando nei panni di Marc Spector/Steven Grant/Jake Lockley.

L’attore ha già prestato la voce a Poe Dameron nel film animato Star Wars Resistance, quindi sarebbe sicuramente disposto a farlo. In ogni caso, non dobbiamo necessariamente considerare questo fatto come un’indicazione del fatto che l’attore non tornerà a vestire i panni di Moon Knight nel MCU.

Dopotutto, potrebbe esserci un motivo convincente per non includere Marc in questo seguito dell’episodio What If…? “What If…? Zombi?!“. Ricordiamo che questa storia si svolge in una realtà post-apocalittica, quindi un eroe come Moon Knight che cade a causa della piaga degli zombie e viene poi sostituito ha senso. Con un po’ di fortuna, anche Khonshu entrerà a far parte di questa storia cruenta.

Cosa sappiamo su Marvel Zombies?

“Sarà pazzesco”, ha detto di recente Bryan Andrews, regista e produttore di What If…?, a proposito di Marvel Zombies. “Sì, [è] completamente TV-MA. Nasce da ciò che è stato fatto in Episodio [105]. L’idea era che c’è una certa ispirazione dal fumetto, il fatto che siano zombie, ma non stiamo facendo il fumetto, in nessun modo“.

Abbiamo una nostra interpretazione, e molte di quelle cose sono state messe a punto dai nostri talentuosi scrittori di [What If…?] all’inizio, quindi, abbiamo solo preso questo e… esplorato un po’ di più quella mitologia in quell’episodio. Quindi, sì, è pazzesco“.

La serie animata reimmagina l’Universo Marvel mentre una nuova generazione di eroi combatte contro una piaga zombie sempre più diffusa. Nei fumetti, Marvel Zombies è nata come una serie limitata di cinque numeri pubblicata per la prima volta nel 2005.

- Pubblicità -