Missing You: prime foto della nuova serie Netflix in arrivo

-

Sono state rivelate le prime immagini di Missing You, la prossima serie di Netflix basata sull’omonimo romanzo di Harlan Coben del 2014. Si tratta di un crime drama che racconta la storia della detective Kat Donovan, la cui vita subisce una svolta quando un incontro a sorpresa con il suo fidanzato separato la spinge a indagare sul mistero irrisolto dell’omicidio di suo padre. Il cast di Missing You comprende Richard Armitage di Fool Me Once, Rudi Dharmalingam, Ashley Walters e Jackie Knowles.

Secondo Netflix, sono state rivelate le prime immagini di Missing You, la maggior parte delle quali si concentra sulla Kat di Eleazar. La prima immagine mostra Kat che indossa un abito nero e sembra che ci sia un temporale, dato che il suo viso è bagnato. Altre immagini mostrano Kat insieme a personaggi di supporto della serie, tra cui Jessica Plummer, mentre guardano qualcosa su un telefono. Anche Armitage appare in una delle immagini, con in mano un telefono e guardando fuori dalla finestra. Guardate le immagini di Missing You qui sotto:

Cosa significano queste immagini per Missing Yo

Le nuove immagini di Missing You non rivelano molti dettagli della trama dell’imminente adattamento di Coben, ma accennano ad alcuni aspetti del mistero che ci attende. Il personaggio di Armitage, Ellis Stagger, è sospettoso di qualcosa o è lui stesso un losco figuro che si nasconde nell’ombra della finestra. In un altro scatto, Walters ed Eleazar sono felici come una coppia di fidanzati a una festa, mostrando una parte tonalmente più leggera di Missing You. Un’immagine mostra un uomo che viene aggredito da uno sconosciuto, anche se non è chiaro cosa lo abbia spinto ad agire.

Missing You è previsto per il 2025, ma non ha ancora una data di uscita precisa. La pubblicazione di queste immagini, tuttavia, indica che sono stati compiuti progressi significativi nella realizzazione dello show. Ciò significa che l’adattamento di Netflix arriverà probabilmente nella prima metà del 2025. La precedente serie Netflix di Coben, Fool Me Once, è stata rilasciata il giorno di Capodanno di quest’anno, quindi se Missing You dovesse seguire lo stesso schema, potrebbe arrivare il 1° gennaio 2025.

Il cast di talento di Missing You 

Guardando le immagini di Missing You, mi viene in mente che si tratta di un cast fantastico. Eleazar è bravissima in Slow Horses, quindi è emozionante vederla in un ruolo da protagonista in una serie di Coben. Missing You vedrà anche il ricongiungimento tra Coben e Armitage, dato che l’attore ha interpretato anche Joe Burkett in Fool Me Once. Con un cast entusiasmante e le prime foto allettanti, Missing You ha tutti gli ingredienti per diventare un’altra serie Netflix di successo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -