Slow Horses è la serie tv del 2020 creata da Morwenna Banche, Will Smith, Jonny Stockwood Marco Denton con Gary Oldman, Jack Lowden, Kristin Scott Thomas, Saskia Reeves, Olivia Cooke. La serie thriller di spionaggio è basata sulla serie di romanzi Slough House di Mick Herron.
Slow Horses: uscita e dove vederlo in streaming
Slow Horses in streaming è uscita il 1° aprile 2022 su Apple TV+. La seconda stagione di Slow Horses è uscita 2 dicembre 2022. La terza stagione di Slow Horses uscirà il 1° dicembre 2023 su Apple TV+
Slow Horses: trama e cast
Slough House è un purgatorio amministrativo per i reietti del servizio dell’MI5 che hanno fatto un pasticcio con il loro lavoro ma in qualche modo non sono stati licenziati a titolo definitivo. Quelli inviati lì sono conosciuti come “Slow Horses”. Ci si aspetta che sopportino compiti noiosi e di scartoffie, insieme a occasionali abusi mentali da parte del loro miserabile capo, Jackson Lamb, che si aspetta che smettano per noia o frustrazione. La vita a Slough House è definita dalla fatica. Nell’episodio finale della seconda stagione, dopo che un agente straniero ha espresso il suo desiderio “di umiliare te e la tua squadra”, Lamb risponde, “è stato uno spreco di sforzi. La mia squadra si è già messa in imbarazzo professionalmente”. Eppure gli Slow Horses in qualche modo vengono coinvolti nelle indagini sui piani che mettono in pericolo la Gran Bretagna.
Slow Horses: trailer della serie tv