NCIS 22: trailer della nuova stagione “McGee e Parker in manette” e altro ancora

-

È arrivato il trailer completo di NCIS 22, la stagione 22 di NCIS, ricco di trame scioccanti. La serie, che tornerà sulla CBS a ottobre (in Italia su Paramount+), si è conclusa con la rivelazione che Jessica Knight (Katrina Law) lascerà la squadra per addestrare i nuovi agenti REACT dell’NCIS. Tuttavia, la Law continuerà ad apparire nello show, il che significa che la posizione finale della Knight è un mistero ancora da svelare. La stagione 22 di NCIS riprenderà mesi dopo l’ultimo finale e vedrà la squadra tornare insieme per un caso importante.

 
 

In un nuovo trailer della CBS (rivelato in esclusiva da TVLine), sono state rivelate le prime esplosive trame della stagione 22 di NCIS. In esse compaiono McGee (Sean Murray) e Parker (Gary Cole) in manette, Torres (Wilmer Valderrama) che medita di far fuori “uno dei miei” e un sanguinante Vance (Rocky Carroll) alle prese con un cadavere nel suo stesso ufficio. Tutto questo, oltre alla talpa all’interno dell’NCIS. Guardate qui sotto:

Cosa significa il trailer di NCIS per la stagione 22

Il trailer di NCIS, della durata di un minuto e 30 secondi, è ricco di allettanti anticipazioni sulla prossima stagione, che finora sembra più seriale che procedurale. Diversi personaggi vengono mostrati alle prese con intensi conflitti personali, come il losco incontro di Torres con una figura misteriosa (che potrebbe spiegare il motivo per cui viene poi mostrato legato) e la mancanza di fiducia tra Knight e Parker. Per quanto riguarda quest’ultima, è possibile che il tempo trascorso dalla Knight lontano dalla squadra le abbia lasciato una lealtà mutevole che Parker non riesce a conciliare.

Ci sono anche scorci di McGee e Parker che vengono messi in manette dagli agenti dell’FBI, una mossa che culmina con il pugno di Parker a uno degli agenti nell’ascensore dell’NCIS. Questo potrebbe essere legato alla narrazione della talpa della stagione; all’inizio, Parker viene vista informare Knight del problema, suggerendo che questo è il caso che la riporta nella sua ex squadra. Per scoprire la talpa, Parker e McGee potrebbero dover fare da esca. D’altra parte, l’FBI potrebbe sospettare che siano loro stessi i colpevoli.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -