Nicole Kidman si è riunita con l’autrice di Big Little Lies Liane Moriarty per un adattamento televisivo di Here One Moment. Oltre a Big Little Lies, la Kidman è stata protagonista e produttrice esecutiva dell’adattamento di Hulu del romanzo di Moriarty Nine Perfect Strangers e dell’imminente adattamento della serie australiana The Last Anniversary di Moriarty. La Kidman è stata anche coinvolta nello sviluppo della terza stagione di Big Little Lies, mentre la Moriarty sta scrivendo il suo libro sequel di Big Little Lies.
Secondo Deadline, la Kidman e la sua casa di produzione, la Blossom Films, si sono uniti alla Moriarty per adattare Here One Moment, pubblicato nel settembre 2024. Anche Bruna Papandrea e la sua casa di produzione, Made Up Stories, che hanno partecipato a Big Little Lies, Nine Perfect Strangers e The Last Anniversary, si sono unite al progetto. Non sono stati confermati i dettagli del casting, anche se è probabile che la Kidman reciti in Here One Moment, come ha fatto nelle sue precedenti collaborazioni con Moriarty. Di seguito i commenti della Kidman:
Sono felicissima della collaborazione in corso con Liane e sono molto grata di poterla annoverare tra i miei più cari amici e collaboratori.
Cosa sappiamo sull’adattamento di Here One Moment
A meno di un mese dalla pubblicazione di Here One Moment, lo sviluppo del thriller sta già procedendo speditamente. Data la qualità del materiale di partenza e il successo dei precedenti adattamenti di Moriarty, soprattutto grazie al coinvolgimento della Kidman in Big Little Lies e Nine Perfect Strangers, c’è già una grande fiducia in Here One Moment. Avere la Kidman in prima linea nella loro ultima collaborazione è una scelta naturale, viste le sue distinte e potenti interpretazioni da protagonista in Big Little Lies e Nine Perfect Strangers.
La storia di Here One Moment ruota attorno a un volo in cui uno dei passeggeri racconta a tutti i compagni di viaggio come moriranno in futuro. Come Big Little Lies, Nine Perfect Strangers e l’adattamento di Moriarty in cui la Kidman non era coinvolta, Apples Never Fall, tutti hanno premesse intriganti, e la premessa di Here One Moment la rende un degno seguito della serie. È promettente che Papandrea abbia riunito anche la Kidman e Moriarty, per garantire che Here One Moment sia un altro adattamento di successo.