One Piece 2: Jamie Lee Curtis esprime sostegno ai fan che la vorrebbero come la dottoressa Kureha

Jamie Lee Curtis
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

In seguito alla conferma ufficiale del rinnovo della seconda stagione di One Piece, i fan hanno iniziato a scegliere gli attori che secondo loro dovrebbero interpretare i nuovi personaggi che saranno introdotti nel prossimo capitolo dell’adattamento live-action di Netflix. Uno di questi è Jamie Lee Curtis nei panni del Dr. Kureha, un personaggio apparso per la prima volta durante l’Arco di Drum Island. Questo potrebbe finalmente essere possibile, dato che l’attrice premio Oscar ha recentemente espresso il suo interesse ad interpretare il personaggio preferito dai fan.

 

Jamie Lee Curtis ha condiviso su Instagram una fan art di Kureha, promettendo ai fan di One Piece che farà pressione personalmente per il ruolo una volta terminato lo sciopero SAG-AFTRA. Non è un segreto che la star di Halloween sia una fan di lunga data degli amati manga e anime di Eiichiro Oda. In precedenza aveva rivelato che il suo personaggio preferito di One Piece è l’adorabile Tony Tony Chopper, che è il medico residente della ciurma di Cappello di Paglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

One Piece 2, quando uscirà?

Considerato il rinnova confermato poco dopo l’uscita, la seconda stagione di One Piece potrebbe debuttare nel 2025! Al momento però non c’è una dichiarazione ufficiale in merito all’uscita di One Piece 2!

Dal lancio dello show il 31 agosto, One Piece è stato il numero 1 nella Top 10 interna di Netflix. Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, One Piece è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.

La serie è stata creata da Matt Owens e Steven Maeda, vede nel cast anche Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji. La serie manga è stata pubblicata per la prima volta nel 1997 e ha venduto più di 460 milioni di copie in tutto il mondo. È stato anche adattato in una serie anime, videogiochi e una serie di lungometraggi in Giappone.

- Pubblicità -