Outer Banks 5 si farà, rinnovata per la quinta e ultima stagione su Netflix

-

Outer Banks è stata rinnovata per la quinta stagione da Netflix, che sarà anche l’ultima dello show. La notizia precede di poco il debutto della seconda parte della quarta stagione della serie il 7 novembre. I creatori e produttori esecutivi della serie, Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, hanno condiviso la notizia della stagione finale in un “Dispaccio a tutti i Pogues”, che può essere letto integralmente qui sotto.

 

I tre co-creatori hanno dichiarato nel comunicato di aver avuto l’ispirazione per scrivere la serie nel 2017, quando si sono imbattuti in una fotografia di un gruppo di adolescenti al tramonto su una spiaggia.

 

All’epoca, sette anni fa, sembrava impossibile che saremmo riusciti a raccontare l’intera storia di cinque stagioni, ma eccoci qui, alla fine della quarta stagione, ancora in fase di lavorazione”, hanno scritto. “La quarta stagione è stata la più lunga e la più difficile, ma la più gratificante, da produrre. La stagione si conclude con un episodio di lunghezza notevole, che riteniamo essere il nostro episodio migliore e più potente. Speriamo che anche voi la pensiate così”.

“Ora, con un po’ di tristezza, ma anche di eccitazione, ci lasciamo alle spalle la quarta stagione e ci dedichiamo alla quinta, in cui speriamo di riportare a casa i nostri amati Pogues nel modo in cui abbiamo immaginato e pianificato anni fa”, hanno continuato. “La quinta stagione sarà la nostra ultima e pensiamo che sarà la migliore. Speriamo che vi unirete a noi per un’altra remata verso il surf break”.

Cosa c’è da sapere su Outer Banks

Il cast della quarta stagione della popolare serie YA comprende: Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Carlacia Grant, Drew Starkey, Austin North, Fiona Palomo, J. Anthony Crane, Pollyanna McIntosh, Brianna Brown, Rigo Sanchez, Mia Challism e Cullen Moss.

Outer Banks ha dimostrato di essere un grande successo per Netflix. La prima parte della stagione 4 è stata nella classifica Top 10 di Netflix in lingua inglese nelle ultime tre settimane, mentre la serie stessa ha trascorso 27 settimane in totale nella Top 10 dal suo rilascio originale nel 2020.

Netflix ha anche iniziato a espandere il mondo intorno allo show con eventi dal vivo. Di recente lo streamer ha ospitato il secondo evento “Poguelandia” a Los Angeles, con la partecipazione di 2500 fan. L’evento ha visto l’esibizione di artisti come GloRilla e Remi Wolf, oltre a merchandise, foto e altro ancora. Netflix ha anche lanciato il gioco mobile “Netflix Stories: Outer Banks”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -