Netflix ha diffuso il teaser trailer di Outer Banks – Stagione 4, l’attesa quarta stagione della serie Originale Netflix Outer Banks.
Tutto quello che c’è da sapere sulla quarta stagione di Outer Banks
I Pogues tornano in autunno in due parti da cinque episodi, il 10 ottobre e il 7 novembre. La caccia al tesoro è tutt’altro che finita.
I Pogues torneranno a vivere nuove azioni e avventure con una quarta stagione di Outer Banks nell’autunno del 2024. John B (Chase Stokes), Sarah (Madelyn Cline), JJ (Rudy Pankow), Kiara (Madison Bailey), Pope (Jonathan Daviss) e Cleo (Carlacia Grant) tornano per la più grande stagione ancora in corso – divisa in due parti da cinque episodi, con la prima parte che uscirà il 10 ottobre e la seconda il 7 novembre.
Mentre un capitolo della storia dei Pogues si è chiuso, la prossima fase di #P4L è appena iniziata e la caccia all’oro di Barbanera è all’orizzonte. Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla prossima quarta stagione.
Dove si può vedere il teaser trailer della quarta stagione di Outer Banks?
Proprio in cima a questo post. Con la classica narrazione OBX John B ci dice che i Pogues ce l’hanno fatta: hanno trovato l’oro. “È lì che la storia sarebbe dovuta finire. Ma in realtà era solo l’inizio”. Date un’occhiata all’avventura dei Pogues che torneranno a casa quest’autunno nel teaser trailer qui sopra. La posta in gioco è più alta che mai nella quarta stagione: come dice John B., “Questa volta abbiamo tutto da perdere”.
Di cosa parla la quarta stagione di Outer Banks?
L’ultima volta che abbiamo visto i Pogues nel finale della terza stagione, erano passati 18 mesi da quando avevano trovato l’oro a El Dorado. I Pogues erano ancora alle prese con la morte di Ward (Charles Esten) e Big John (Charles Halford), ma si stavano prendendo un momento per elaborare la vittoria faticosamente ottenuta. Dopotutto, “non potevano perdere completamente la terza stagione”, ha dichiarato in precedenza a Tudum il co-creatore Shannon Burke. Il co-creatore Josh Pate ha aggiunto: “Sapevamo di dover dare loro una vittoria, ma alla fine è stata complicata. Volevamo che il pubblico sentisse che avevano ottenuto qualcosa e che non era tutto inutile”.
Con la posta in gioco più alta che mai nella terza stagione, le menti creative dietro Outer Banks, i produttori esecutivi e creatori Jonas Pate, Josh Pate e Burke, hanno detto a Tudum che speravano che i fan sentissero davvero la forza dell’amicizia dei Pogues. “C’è tanta azione e avventura, ma in realtà si tratta del legame tra gli amici”, ha detto Burke. Ma soprattutto, Josh Pate voleva che tutti gli aspiranti Pogues che guardano a casa sentissero “la sensazione che ci sarà dell’altro”.
Dopo il flashforward di 18 mesi della scorsa stagione che mostrava la proposta di Wes Genrette (David Jensen) ai Pogues di trovare il tesoro di Barbanera, la quarta stagione ci riporta indietro nel tempo fino a quel momento. Dopo aver trovato l’oro a El Dorado, i Pogue tornano a OBX e si impegnano ad avere una vita “normale”. Si sono costruiti un nuovo rifugio sicuro, ufficialmente soprannominato “Poguelandia 2.0”, dove vivono insieme e gestiscono un negozio di esche, attrezzature e tour charter di discreto successo. Ma dopo alcuni problemi finanziari, John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo accettano l’offerta di Wes e vengono coinvolti nuovamente nel gioco “G” per una nuova avventura.
Ma prima che se ne accorgano, si ritrovano in una situazione di pericolo, con nuovi nemici alle calcagna che li spingono verso il tesoro. Nel frattempo, i loro problemi non fanno che aumentare e sono costretti a mettere in discussione il loro passato, presente e futuro: chi sono veramente, ne è valsa la pena e quanto sono disposti a rischiare?