Saturday Night Live prende in giro The Last Of Us con una parodia della HBO basata su Super Mario di Nintendo

Parodia The Last Of Us

Saturday Night Live ha utilizzato l’aspetto di Pablo Pascal come presentatore per rilanciare le sue parodia a tema HBO, questa volta la vittima è The Last Of Us. Lo sketch comico della NBC presentava un segmento pre-registrato che immaginava come sarebbe stato un dramma della HBO utilizzando i famosi personaggi dei videogiochi Nintendo Mario, Luigi e la Principessa Peach. La risposta: Abbastanza distopico.

 

Nella parodia, Pascal interpreta Mario e dice a Peach che “il kart qui non è un gioco. Se ce la faremo, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile”. Il suo backup? Luigi. La parodia suggeriva che gli spettatori avrebbero probabilmente visto “tutti i tuoi stravaganti corridori preferiti reinventati come personaggi HBO complessi e drammatici”. Yoshi e Toad erano tra i personaggi che apparivano, ed entrambi si dichiararono bisessuali. Anche Bowser è apparso.

Lo  serie fittizia è pubblicizzata come proveniente dai “produttori di  The Last of Us  e dai maestri narratori dietro Mario Kart da 1 a 8.” E un annunciatore afferma che “tutti i tuoi stravaganti piloti preferiti sono reinventati come personaggi HBO complessi e drammatici”. Alcuni blurb di recensioni false suggeriscono che HBO abbia commesso un errore nel lanciare il concept, incluso uno del noti sito americano Variety . Guarda la parodia di seguit:

- Pubblicità -