Saturday Night Live prende in giro The Last Of Us con una parodia della HBO basata su Super Mario di Nintendo

-

Saturday Night Live ha utilizzato l’aspetto di Pablo Pascal come presentatore per rilanciare le sue parodia a tema HBO, questa volta la vittima è The Last Of Us. Lo sketch comico della NBC presentava un segmento pre-registrato che immaginava come sarebbe stato un dramma della HBO utilizzando i famosi personaggi dei videogiochi Nintendo Mario, Luigi e la Principessa Peach. La risposta: Abbastanza distopico.

Nella parodia, Pascal interpreta Mario e dice a Peach che “il kart qui non è un gioco. Se ce la faremo, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile”. Il suo backup? Luigi. La parodia suggeriva che gli spettatori avrebbero probabilmente visto “tutti i tuoi stravaganti corridori preferiti reinventati come personaggi HBO complessi e drammatici”. Yoshi e Toad erano tra i personaggi che apparivano, ed entrambi si dichiararono bisessuali. Anche Bowser è apparso.

Lo  serie fittizia è pubblicizzata come proveniente dai “produttori di  The Last of Us  e dai maestri narratori dietro Mario Kart da 1 a 8.” E un annunciatore afferma che “tutti i tuoi stravaganti piloti preferiti sono reinventati come personaggi HBO complessi e drammatici”. Alcuni blurb di recensioni false suggeriscono che HBO abbia commesso un errore nel lanciare il concept, incluso uno del noti sito americano Variety . Guarda la parodia di seguit:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -