Skeleton Crew: i Daniels hanno diretto un episodio della nuova serie di Star Wars

Star Wars: Skeleton Crew

Daniel Kwan e Daniel Scheinert sono passati dal multiverso di Everything Everywhere All At Once a una galassia molto, molto lontana. Il duo di registi fresco di premio Oscar, noto come “i Daniels”, ha diretto un episodio della prossima serie di Star Wars, Skeleton Crew, disponibile alla fine di quest’anno su Disney+.

 

Dopo essere entrato in fase di riprese la scorsa estate, la produzione si è conclusa negli ultimi mesi. Mentre l’elenco completo dei registi di Skeleton Crew è ancora un mistero, le fonti indicano che i Daniels ha diretto un episodio della prossima stagione.

Skeleton Crew vede protagonista Jude Law ed è stato creato da Jon Watts. Sebbene la maggior parte dei dettagli riguardo alla trama rimanga nascosta, sappiamo già che la serie Disney+ si svolgerà nell’era della Nuova Repubblica, dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi del 1983. Il team di The Mandalorian di Jon Favreau e Dave Filoni si occupa della produzione esecutiva.

I Daniels hanno completato le riprese principali del loro episodio di Skeleton Crew prima della cerimonia degli Oscar all’inizio di questo mese, occasione in cui hanno portato a casa i trofei per la sceneggiatura originale, la regia e il miglior film. La commedia della A24 ha concluso una stagione di premi in grande stile, portando a casa sette statuette agli Academy Awards. Un successo annunciato ancora prima che la season awards prendesse il via.

- Pubblicità -