Spartacus: House of Ashur, Nick E. Taraba tornerà nella nuova serie tv nei panni di Ashur

Lo showrunner originale di Spartacus: Blood and Sand, Steven S. DeKnight, ritorna nel franchise per prendere le redini del nuovo sequel di STARZ, Spartacus: House Of Ashur .

Spartacus: House of Ashur

Come molti di voi già sapranno STARZ sta tornando nel mondo di Spartacus dopo che è emersa la notizia che la rete creerà una nuova serie televisiva di Spartacus che servirà come sequel diretto di Spartacus: Vengeance

 

La nuova serie si intitolerà Spartacus: House of Ashur, e oggi apprendiamo che l’attore australiano Nick E. Tarabay tornerà per interpretare il personaggio che i fan amavano odiare.

Secondo Deadline, la serie seguirà la strada revisionista e cercherà di rispondere alla domanda: “E se Ashur non fosse morto sul Vesuvio alla fine di Spartacus: Vengeance?” Batiato [John Hannah] in cambio dell’aiuto ai romani nell’uccisione di Spartaco e nella fine della ribellione degli schiavi? “

Spartacus: House Of Ashur sarà composto da 10 episodi. ” Avere l’opportunità di tornare dieci anni dopo a una serie che hai amato è un’opportunità davvero rara e meravigliosa “, ha affermato lo showrunner DeKnight in un comunicato stampa. “Non potrei essere più entusiasta di realizzare questo prossimo capitolo della saga di Spartacus con STARZ”. , Lionsgate e l’incomparabile Nick Tarabay.

In un comunicato stampa precedentemente rilasciato, Kathryn Busby, presidente della programmazione originale di Starz, ha aggiunto: “È passato più di un decennio da quando ‘Spartacus’ ha deliziato il pubblico internazionale e siamo entusiasti di reimmaginare ed espandere questo dramma avvincente e ricco di azione per i nostri spettatori oggi. Spartacus ha profondamente coinvolto i fan che non vedono l’ora del suo ritorno, e non vediamo l’ora di lavorare con Steven su questo entusiasmante prossimo capitolo.”

Spartacus: House Of Ashur sarà la quinta serie di Spartacus dopo Spartacus: Blood and Sand del 2010, la serie prequel del 2011 Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance del 2012 e Spartacus: War of the Damned del 2013.

- Pubblicità -