Squid Game 2: teaser trailer rivela il nuovo cast!

Squid Game 2

Squid Game 2 è ufficialmente programmato poiché Netflix ha rilasciato oggi un video che conferma che la seconda stagione della serie di enorme successo globale Squid Game è in arrivo e una dichiarazione che conferma diversi ritorni.

Chi è il cast della seconda stagione di Squid Game?

Gli attori di ritorno nel cast della seconda stagione di Squid Game sono Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. A loro si uniranno quattro nuovi arrivati: Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. Dai un’occhiata al trailer teaser di Squid Game 2 qui sotto:

Il creatore della serie tv Hwang Dong-Hyuk ha precedentemente rilasciato una dichiarazione su Squid Game 2:

Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre. Come sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game , un grande ringraziamento ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo“, ha detto Dong-Hyuk. “E ora, Gi-hun ritorna. Il Front Man ritorna. La stagione 2 sta arrivando. L’uomo in giacca e cravatta con ddakji potrebbe essere tornato. Ti verrà presentato anche il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unisciti a noi ancora una volta per un round completamente nuovo.

Grazie al suo successo di critica e commerciale, la serie ha ottenuto tre nomination ai Golden Globe, tra cui l’attore sudcoreano O Yeong-su che ha vinto il premio come miglior attore non protagonista in una serie per la sua interpretazione di Oh Il-nam/Player 001. Ha anche fatto la storia diventando il primo spettacolo non inglese a ricevere quattro importanti nomination ai SAG, tra cui Miglior interpretazione di un attore maschio per Lee Jung-jae, Miglior interpretazione di un’attrice per Jung Ho-yeon, Miglior interpretazione di un ensemble e Miglior interpretazione di uno stunt Ensemble .

Squid Game è scritta dallo sceneggiatore e regista Dong-Hyuk, meglio conosciuto per il suo lavoro in film sudcoreani come The Fortress, Miss Granny e Silenced. Nella serie un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro. I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. Chi vincerà e qual è il vero motivo della gara?

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

- Pubblicità -