Star Wars: Ahsoka, featurette di “Il viaggio di Ahsoka”

La serie originale targata Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+ con i primi due episodi

-

Dopo il trailer Disney ha diffuso la featurette “Il viaggio di Ahsoka” di Star Wars: Ahsoka, la nuova serie originale targata Lucasfilm con protagonista Rosario Dawson debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+ con i primi due episodi.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.

Oltre a Rosario Dawson nei panni della protagonista, Ahsoka è interpretata da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla, Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno in quelli Shin Hati; Diana Lee Inosanto è Morgan Elsbeth, David Tennant interpreta Huyang, Lars Mikkelsen è il Grand’ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger.

  • Per saperne di più su:
  • Ahsoka
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -