Alcune immagini e un poster trapelati di recente ci hanno permesso di dare un primo sguardo ai personaggi principali della prossima serie live-action di Star Wars della Lucasfilm, Star Wars: Skeleton Crew, e grazie ad alcune foto promozionali ufficiali, ora abbiamo uno sguardo molto più chiaro sul misterioso Jod Na Nawood di Jude Law e sui bambini che prende sotto la sua protezione.
“Mi sono divertito moltissimo a realizzarlo con tutte le persone coinvolte“, ha dichiarato l’attore in un’intervista a People, parlando della collaborazione con i suoi giovani compagni di cast. “I quattro in particolare che hanno lavorato a stretto contatto con me sono stati divertentissimi e incredibilmente professionali, e sono immensamente orgoglioso di far parte della loro squadra“.
I creatori della serie Jon Watts e Christopher Ford hanno fatto eco a questi sentimenti. “Poiché è sempre con i ragazzi, si è sentito come un co-regista, un co-produttore e un co-allenatore, dando consigli ai ragazzi, che guardavano a lui. È diventato una sorta di mentore per i ragazzi“, ricorda il regista di Spider-Man: No Way Home. Ford aggiunge: “E non era obbligato a farlo, lo faceva solo perché era bello e avrebbe fatto funzionare le cose alla grande“.
I dettagli specifici sul personaggio di Law non sono ancora stati resi noti, ma voci precedenti hanno indicato che potrebbe essere un ex Jedi o, per lo meno, un utilizzatore della Forza di qualche tipo. Law ha anche suggerito che potrebbe non essere così eroico come sembra. Di seguito, ecco le prime immagini ufficiali della serie, la quale ha ora finalmente anche una data di uscita ufficiale.
https://twitter.com/starwars/status/1818678530760114470?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1818678530760114470%7Ctwgr%5E6250c65cabd8776d8a1cdf85486b2c9a28f5bf4d%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Fdeadpool%2Fdeadpool-wolverine%2Fstar-wars-skeleton-crew-sets-premiere-date-first-official-stills-spotlight-main-characters-a212436
Quando arriverà Star Wars: Skeleton Crew su Disney+?
“Quando quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, si perdono in una galassia strana e pericolosa“, secondo la sinossi ufficiale dello show. “Trovare la strada di casa, incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato“.
Oltre a Jude Law, l’equipaggio del film sarà composto da Ravi Cabot-Conyers nel ruolo di Wim, Kyriana Kratter nel ruolo di KB, Robert Timothy Smith nel ruolo di Neel e Ryan Kiera Armstrong nel ruolo di Fern. Abbiamo anche notizie di un nuovo membro del cast, Nick Frost, che presterà la voce a un droide chiamato SM 33. “È una specie di vecchio droide arrugginito e scorbutico che aiuta i ragazzi con riluttanza“, dice Frost del suo personaggio. “L’altra cosa che lo riguarda è che è il primo ufficiale di una nave misteriosa“.
Star Wars: Skeleton Crew debutterà su Disney+ il 3 dicembre.