Ted Lasso: Nick Mohammed suggerisce un potenziale spin-off

Ted Lasso serie tv 2020

Il finale della serie Apple TV+ di Ted Lasso è andato in onda settimane fa con un grande successo concludendo lo show con la sua terza stagione. Tuttavia, la star Nick Mohammed ha già anticipato un potenziale spin-off di Ted Lasso.

 

Cosa ha anticipato Nick Mohammed su Twitter?

All’inizio di questa settimana, l’account Twitter ufficiale di Apple TV ha twittato una foto dei personaggi di Ted Lasso Coach Beard (Brendan Hunt), Roy Kent (Brett Goldstein) e Nathan “Nate” Shelley (Mohammed) in piedi nello spogliatoio dell’AFC Richmond. Una didascalia per la foto diceva “odora di potenziale“, che i fan hanno considerato una sorta di suggerimento per gli spettacoli futuri.

Unendosi al divertimento, Mohammed ha citato il tweet con un’emoji con labbra chiuse. Per chi non lo sapesse, la fine di Ted Lasso vede l’allenatore titolare lasciare l’Inghilterra e tornare a casa in America. Tuttavia, l’allenatore Beard rimane in Inghilterra, con Roy Kent nominato nuovo allenatore dell’AFC Richmond.

Sebbene i fan adorerebbero vedere una serie spin-off di Ted Lasso, lo stesso Mohammed ha affermato di essere diffidente nei confronti di una serie appena all’inizio di questo mese. Parlando con GamesRadar+, Mohammed ha detto che dovrebbe essere una storia abbastanza buona, con altre persone disposte a tornare, perché lui possa tornare. “Sono diffidente nei confronti di uno spin-off, ad essere onesti”, ha detto Mohammed. “Non fraintendetemi, se tutti gli altri fossero d’accordo e lo facessero, e la storia fosse intrigante e interessante, sarei aperto, ovviamente. Ma, in particolare con Nate, abbiamo raccontato una storia vera con lui, quindi non vorrai fare qualcosa di scadente.

- Pubblicità -