Tell Me Lies – stagione 2: le prime foto ritraggono Lucy in un’altra storia d’amore

-

Sono passati due anni da quando la prima stagione di Tell Me Lies è stata trasmessa su Hulu, con un legame problematico e discontinuo tra Lucy (Grace Van Patten) e Stephen (Jackson White). La serie, prodotta esecutivamente da Emma Roberts, è basata sull’omonimo romanzo di Carole Lovering e segue la loro relazione nell’arco di otto anni, da quando si incontrano al Baird College a quando si riuniscono alla festa di matrimonio dei loro amici comuni.

People Magazine ha condiviso uno sguardo esclusivo su ciò che è in serbo per i personaggi principali nella seconda stagione, di prossima uscita, che introduce un nuovo interesse amoroso per Lucy.

Secondo la showrunner della serie, Meaghan Oppenheimer, la prossima stagione sarà “più una storia di guerra che una storia d’amore”, poiché il personaggio di Van Patten è assetato di vendetta dopo il finale sconvolgente della prima stagione. Uno dei modi in cui la Van Patten farà saltare i nervi a Stephen è quello di intraprendere una nuova relazione con Leo, che sarà interpretato da Thomas Doherty, ex allievo del reboot di Gossip Girl.

Il personaggio fungerà da “rivale in amore” per Stephen, avendo lo stesso atteggiamento intenso del protagonista maschile tossico ma esternando i suoi sentimenti in modo completamente diverso. Oppenheimer ha inoltre rivelato a People che Leo farà tornare il sorriso a Lucy dopo la sua dolorosa rottura.

“Non abbiamo mai visto Lucy ridere molto con un ragazzo, e volevamo davvero che questo lato di lei venisse fuori, perché dimentichiamo che questo personaggio ha solo 19 anni ed è stato in un posto così tossico che non è stata davvero in grado di essere giocosa e di essere una diciannovenne e di essere sciocca e ridere. E quest’anno vedremo sicuramente di più questo lato di Lucy”.

La seconda stagione di Tell Me Lies si concentrerà maggiormente su altri personaggi, oltre a Lucy e Stephen

Sebbene la prima stagione fosse incentrata sul complicato legame tra Lucy e Stephen, la seconda permetterà ai loro amici del college di avere più tempo sullo schermo. Le prime immagini emerse mostrano la cerchia ristretta dei protagonisti, che cercano di risolvere le questioni in sospeso. Ad esempio, Bree (Catherine Missal) è ancora all’oscuro del rapporto di una notte tra Evan (Branden Cook) e Lucy nel finale della prima stagione, che verrà probabilmente affrontato nei prossimi episodi.

Stephen ha anche riallacciato il rapporto con la sua ex fidanzata Diana (Alicia Crowder), che probabilmente verrà approfondito nella seconda stagione. Un altro personaggio che avrà una presenza importante questa volta è Oliver, un professore universitario appena nominato interpretato da Tom Ellis, che si aggiungerà alle dinamiche difficili degli studenti al centro della storia. La seconda stagione di Tell Me Lies debutterà su Hulu il 4 settembre 2024. In Italia la serie arriverà su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di Tell Me Lies e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -