The Clearing: trailer della serie thriller con Teresa Palmer

The Clearing Teresa Palmer

Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale di The Clearing, il thriller psicologico di prossima uscita con protagonista Teresa Palmer nei panni di una donna che deve affrontare i suoi demoni per salvare bambini innocenti. La serie negli USA uscirà in streaming il 24 maggio 2023 con i primi due episodi. Sarà poi seguito da nuovi episodi ogni mercoledì. In genere i contenuti HULU arrivano in Italia su Star, canale per contenuti per adulti di Disney+. Dai un’occhiata al trailer di The Clearing qui sotto:

 

Cosa aspettarsi in The Clearing?

Basato sull’omonimo romanzo poliziesco bestseller di JP Pomare, The Clearing è stato creato e scritto da Elise McCredie e Matt Cameron. In realtà è ispirato ai culti della vita reale in Australia e in tutto il mondo. La serie è interpretata da Teresa Palmer (Warm Bodies), Miranda Otto (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Guy Pearce (Mare of Easttown), Hazem Shammas (Safe Harbour), Mark Coles-Smith (Mystery Road), Kate Mulvany (The Twelve) e l’astro nascente Julia Savage (Mr Inbetween).

È un thriller emotivo e psicologico che segue gli incubi di una setta e di una donna che è costretta ad affrontare i demoni del suo passato per fermare il rapimento e la coercizione di bambini innocenti in futuro“, si legge nella sinossi. “La serie scava sotto la pelle e dentro la mente, offuscando i confini tra passato e presente, realtà e incubo in un modo davvero inquietante.” La serie è diretta da Jeffrey Walker e Grace Otto, con Osamah Sami che funge anche da sceneggiatore. I produttori esecutivi sono Walker, McCredit, Cameron, Elizabeth Bradley, Alexandra Cameron, Richard Finlayson e Jude Troy.

- Pubblicità -