The Consultant: Trailer della serie con Christoph Waltz

-

Prime Video ha rilasciato il trailer del suo prossimo thriller drammatico The Consultant, che sarà disponibile per lo streaming il 24 febbraio. Il video presenta Regus Patoff di Christoph Waltz mentre diventa consulente per una delle principali società di giochi dopo la morte del suo CEO. L’ambiente di lavoro diventa improvvisamente scomodo per i dipendenti quando Regus inizia ad attuare cambiamenti drastici, tra cui il licenziamento irragionevole delle persone. 

I personaggi e la storia di questa nuova emozionante serie, basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant combina il genere thriller e la commedia ed esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti.  La serie è interpretata da Christoph Waltz (Regus Patoff), Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti).

La trama della serie

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.  The Consultant è prodotta da MGM Television e Amazon Studios.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -