The Crown 2: Michael C. Hall e Jodi Balfour nel cast

The Crown

Netflix annuncia oggi due ingressi nel cast di The Crown 2, l’annunciata seconda stagione di The Crown. Si tratta di due volti noti come Michael C. Hall e Jodi Balfour.

 

La coppia interpreterà nientemeno che Jack e Jackie Kennedy. Michael C. Hall è molto famoso per essere stato Dexter nell’omonima serie di successo di Showtime.

The Crown 2 è attualmente in produzione e inizia con i soldati nelle forze armate di Sua Maestà che combattono in una guerra illegale in Egitto, e si conclude con la caduta del suo terzo primo ministro, Harold Macmillan, dopo uno scandalo devastante.

Vi ricordiamo che le riprese di The Crown 2 sono iniziate qualche settimana fa e i nuovi episodi dovrebbero essere ambientati negli anni 60′ fino ad arrivare agli 64′.

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno.

La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata interamente pubblicata il 4 novembre 2016 in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. La serie The Crown è stata rinnovata per una seconda stagione.

- Pubblicità -