The Crown
- Pubblicità -

Netflix annuncia oggi due ingressi nel cast di The Crown 2, l’annunciata seconda stagione di The Crown. Si tratta di due volti noti come Michael C. Hall e Jodi Balfour.

 
 

La coppia interpreterà nientemeno che Jack e Jackie Kennedy. Michael C. Hall è molto famoso per essere stato Dexter nell’omonima serie di successo di Showtime.

The Crown 2 è attualmente in produzione e inizia con i soldati nelle forze armate di Sua Maestà che combattono in una guerra illegale in Egitto, e si conclude con la caduta del suo terzo primo ministro, Harold Macmillan, dopo uno scandalo devastante.

Vi ricordiamo che le riprese di The Crown 2 sono iniziate qualche settimana fa e i nuovi episodi dovrebbero essere ambientati negli anni 60′ fino ad arrivare agli 64′.

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno.

La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata interamente pubblicata il 4 novembre 2016 in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. La serie The Crown è stata rinnovata per una seconda stagione.

- Pubblicità -