The Curse: la serie commedia con Emma Stone ottiene una data di uscita

The Curse

The Curse, la prossima serie comica con Emma Stone e Nathan Fielder, ha ottenuto una data in anteprima su Showtime insieme a diverse nuove foto. The Curse sarà presentato in anteprima in streaming e on-demand per tutti gli abbonati Showtime e Paramount+ venerdì 10 novembre, prima di fare il suo debutto lineare su Showtime domenica 12 novembre alle 22:00 ET/PT. THE CURSE sarà disponibile in anteprima in Italia dall’11 novembre.

 

The Curse sarà presentata in anteprima internazionale su Paramount+ il 10 novembre in Canada e l’11 novembre nel Regno Unito, Australia, America Latina, Corea del Sud, Italia, Germania, Svizzera e Austria. Guarda le nuove foto di The Curse qui sotto:

The Curse
Credit-A24-Paramount-Plus-with-Showtime

Di cosa parla The Curse?

The Curse è una serie rivoluzionaria che esplora come una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata mentre cercano di concepire un bambino mentre tentano di migliorare la loro vita quotidiana“, secondo la sinossi ufficiale.

La serie vede protagonisti Stone (La La Land), Fielder (The Rehearsal) e Benny Safdie (Oppenheimer). Le guest star includono il candidato all’Oscar Barkhad Abdi, il candidato all’Emmy Corbin Bernsen e Constance Shulman. La serie è una coproduzione di Showtime e A24, The Curse è co-creato, prodotto esecutivamente e scritto da  Benny Safdie e Nathan Fielder. Fielder funge anche da regista. Emma Stone è produttore esecutivo insieme a Dave McCary e Ali Herting attraverso il loro  Fruit Tree. Safdie è anche produttore esecutivo attraverso il loro banner Elara.

- Pubblicità -