Kayla Cromer (Everything’s Gonna Be Okay) e Wavyy Jonez (Unsolved) si uniranno a The Good Doctor 7 della ABC nella sua settima e ultima stagione.
Kayla Cromer interpreterà Charlene ‘Charlie’ Lukaitis, una studentessa di medicina al terzo anno che è entusiasta sia di questo turno che della possibilità di lavorare con il suo eroe, il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore). Come Shaun, anche lei ha un disturbo dello spettro autistico e lo idolatra da quando ha visto per la prima volta il video virale di lui che salvava la vita di un ragazzo all’aeroporto di San Jose. Potente ed energica, la sua passione per la chirurgia può essere eguagliata solo dal suo amore per Taylor Swift.
Jonez interpreterà Dominick “Dom” Hubank, un altro studente di medicina al terzo anno che spera che questa rotazione chirurgica sia solo una casella da spuntare sulla strada per diventare il medico di famiglia della sua comunità poco servita. Ma l’ex giocatore di football scopre di non essere così forte come sembra quando sviene alla vista del sangue. Troppo grande per fallire, Dom deve superare l’emofobia appena scoperta e per farlo avrà bisogno del suo coetaneo e amico Charlie.
L’ultima stagione di The Good Doctor debutta il 20 febbraio. David Shore e Liz Friedman sono produttori esecutivi e co-showrunner. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e ABC Signature.
The Good Doctor, las erie tv
The Good Doctor, prodotto da ABC Signature e Sony Pictures Television Series, è interpretato da Freddie Highmore nel ruolo del dottor Shaun Murphy, Richard Schiff nel ruolo del dottor Aaron Glassman, Fiona Gubelmann nel ruolo della dottoressa Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del dottor Alex Park, Christina Chang nel ruolo della dottoressa Audrey Lim, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo, Bria Samoné Henderson nel ruolo della dottoressa Jordan Allen e Noah Galvin nel ruolo del dottor Asher Wolke. David Shore e Liz Friedman sono produttori esecutivi e co-showrunner. Daniel Dae Kim, Erin Gunn, Thomas L. Moran, David Hoselton, Peter Blake, Jessica Grasl, Garrett Lerner, Mike Listo, Freddie Highmore, Shawn Williamson, David Kim e Sebastian Lee sono anche produttori esecutivi.
“Non potremmo essere più entusiasti che Chuku rientri nella famiglia di The Good Doctor e che il pubblico scopra cosa ha fatto il dottor Kalu da quando ha lasciato il St. Bon“, ha dichiarato Friedman quando Modu è tornato nella scorsa stagione.
Dopo la sua permanenza in The Good Doctor, Modu ha partecipato alle ultime due stagioni di The 100 della CW, l’ultima delle quali come series regular, ed è apparso in Captain Marvel. Recentemente è stato visto nella serie Amazon The Peripheral di Jonathan Nolan e Lisa Joy e ha recitato nel film The Origin.