The last of us 2 Creative Arts Emmy Awards

Dopo la conclusione della prima stagione dell’adattamento della HBO di The Last of Us, i creatori dello show Craig Mazin e Neil Druckmann promettono molta più azione e infetti nella seconda stagione della serie. In un’intervista con Variety, Mazin ha affermato di sapere che alcuni fan dello show hanno chiesto a gran voce più contagiati e più azione nella serie. A quei fan, Mazin ha detto che ci saranno “molti più infetti”, così come diversi tipi d’infezione. “C’è molto di più in The Last of Us in arrivo”, ha dichiarato Mazin. “È del tutto possibile che ci saranno molti più contagiati in seguito. E forse di tipi diversi.

 

Senza entrare in spoiler per la seconda stagione della serie, se le prossime stagioni adatteranno The Last of Us Part II, allora ci saranno sicuramente nuovi infetti, inclusi alcuni particolarmente mostruosi. All’inizio di questa settimana, vi abbiamo rivelato che la seconda stagione di The Last of Us sarebbe stata suddivisa in più stagioni. In una nuova intervista con GQ, Craig Mazin ha ribadito che le ragioni di voler fare più stagione sono da ricondurre al fatto che semplicemente che il secondo gioco è significativamente più grande. Come accaduto già in questa stagione della serie, Mazin ha anche affermato che alcune cose saranno diverse nella seconda stagione, mentre altre rimarranno le stesse.

Penso che sappiamo cosa stiamo facendo in merito a questo“, ha commentato Craig Mazin. “Non lo dico in modo sarcastico, lo dico con speranza. Ci saranno cose che saranno diverse e ci saranno cose che saranno identiche. Ci sono cose che verranno aggiunte e arricchite. Ci sono alcune cose che verranno capovolte”. Il nostro obiettivo rimane esattamente quello che era per la prima stagione, ovvero offrire uno spettacolo che renda felici i fan. Abbiamo un incredibile cast di ritorno. È un compito arduo. Ma, così è stata la prima stagione. Non puoi rendere tutti felici. Ma abbiamo reso felici molte persone e la nostra intenzione è quella di ripeterci”.

- Pubblicità -