Durante il D23 di Anaheim è stato svelato il primo trailer ufficiale di The Mandalorian, in cui possiamo vedere quanto sia difficile essere un cacciatore di taglie!

 

lo show sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e prima dell’affermazione del Primo Ordine: “La storia inizia in modo divertente, ma progressivamente diventerà complicata, rivelando l’idea di un mondo all’alba della nuova Repubblica che ha preso il sopravvento“, ha spiegato Favreau al pubblico della Sta Wars Celebration, lo scorso aprile. “Ci saranno le tracce dell’Impero, i sopravvissuti, e il caos che si impossessa della galassia.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge dall’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la cadute dell’Impero e prima della nascita del Primo ordine. Seguiamo le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che si muove fuori dalla giurisdizione della Nuova Repubblica.

The Mandalorian è scritta e prodotta dal produttore e attore candidato all’Emmy Jon Favreau, come annunciato in precedenza, con Dave Filoni (Guerre stellari: Guerre dei cloni , Star Wars Rebels) a dirigere il primo episodio.  Gli altri registi coinvolti sono Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok ).

Ecco il poster:

- Pubblicità -