The Night Agent: trailer della serie di thriller d’azione Netflix

The Night Agent

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Night Agent per la prossima serie di thriller d’azione che segue un agente dell’FBI di basso rango che viene gettato nella mischia inconsapevolmente. Il trailer di Night Agent ci dà un’idea di cosa aspettarci dallo show, guidato da Gabriel Basso (Super 8) nel suo primo grande progetto televisivo come attore protagonista. La serie sarà disponibile per lo streaming alla fine di questo mese, il 23 marzo.

 

Tratta dal romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent è una serie thriller d’azione incentrata sul personaggio di un agente dell’FBI di basso livello che lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l’incarico di presidiare un telefono che non suona mai… finché una sera uno squillo lo proietta in una cospirazione pericolosa e in rapido sviluppo che conduce fino allo Studio Ovale.

The Night Agent è creato e prodotto da Shawn Ryan. Nel cast Gabriel Basso nei panni di Peter Sutherland, Luciane Buchanan nei panni di Rose Larkin, la candidata all’Oscar Hong Chau, Sarah Desjardins nei panni di Maddie Redfield, Fola Evans-Akingbola nei panni di Chelsea Arrington, Eve Harlow nei panni di Ellen, Enrique Murciano nei panni di Ben Almora, Phoenix Raei nei panni di Dale e DB Woodside nel ruolo di Erik Monks.

I produttori esecutivi sono Seth Gordon, Marney Hochman per MiddKid Productions, Julia Gunn per Exhibit A, Jamie Vanderbilt, William Sherak, Paul Neinstein e Nicole Tossou per Project X e David Beaubaire per Sunset Lane Media. Proviene dai Sony Pictures Television Studios.

- Pubblicità -