The Night Agent è la serie tv del 2023 creata da Shawn Ryan con Gabriel Basso Luciane Buchanan, Fola Evans-Akingbola, Sarah Desjardins, Eve Harlow, Phoenix Raei, Enrique Murciano, D. B. Woodside e Hong Chau.
The Night Agent: uscita e dove vederlo in streaming
The Night Agent è uscita per la prima volta il 23 Marzo 2023. Nell’ottobre 2024, prima della première della seconda stagione, la serie è stata rinnovata per una terza stagione. L’uscita della seconda stagione è prevista per il 23 gennaio 2025.
In Italia la serie The Night Agent è in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e il cast della serie tv
L’agente dell’FBI Peter Sutherland viene coinvolto in una vasta cospirazione riguardante una talpa ai più alti livelli del governo degli Stati Uniti. Per salvare la nazione, si immerge in una caccia disperata al traditore, proteggendo al contempo l’ex amministratore delegato del settore tecnologico Rose Larkin dalle persone che hanno ucciso i suoi zii.
Serie televisiva americana di genere action thriller creata da Shawn Ryan e basata sull’omonimo romanzo di Matthew Quirk. Interpretata da Gabriel Basso, ha debuttato su Netflix il 23 marzo 2023.
Protagonisti sono Gabriel Basso nel ruolo di Peter Sutherland, un agente dell’FBI che lavora alla Casa Bianca come centralinista della Night Agent. Luciane Buchanan nel ruolo di Rose Larkin, una giovane imprenditrice nel campo della sicurezza informatica e nipote di due agenti della Night Agent. Fola Evans-Akingbola nel ruolo di Chelsea Arrington, un’ambiziosa agente dei Servizi Segreti degli Stati Uniti che guida la scorta di Maddie. Sarah Desjardins nel ruolo di Maddie Redfield, la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti. Eve Harlow nel ruolo di Ellen (stagione 1), un’imprevedibile assassina dal passato tragico e triste. Phoenix Raei nel ruolo di Dale (stagione 1), un killer professionista che fa coppia con Ellen. Enrique Murciano nel ruolo di Ben Almora, il direttore dei Servizi Segreti degli Stati Uniti. D. B. Woodside nel ruolo di Erik Monks (stagione 1), un agente veterano dei servizi segreti americani appena assegnato a Maddie. Hong Chau nel ruolo di Diane Farr, capo dello staff della Casa Bianca.